Pozzetto90 ha scritto:La 207 ha 50000km la punto invece 55000 km....
Pozzetto90 ha scritto:Su strada, dove abito io le città sono piccoline...
Pozzetto90 ha scritto:La 207 ha 50000km la punto invece 55000 km....
fabiologgia ha scritto:Pozzetto90 ha scritto:Come motore invece quale dei due secondo voi ha più affidabilità?
Sono sullo stesso piano. In tutti i casi parlando di auto che hanno già 7 anni di vita l'affidabilità residua dipende molto più da come è stata tratta l'auto che non dalla marca del suo motore.
Tieni presente che entrambe sono in allestimento sportivo e con motori pepati, entrambe le cose fanno pensare ad auto che non sono state in mano ad anziani col cappello bensì a giovani smanettoni. E questo non è certo il miglior presupposto per un buon affare.
In tutta onestà, visto che ti serve come prima auto e che mi pare di capire che le tue risorse finanziarie non siano enormi, io al tuo posto chiuderei gli occhi e le lascerei perdere entrambe in quanto si tratta di auto che bevono parecchio e che possono riservarti spiacevoli sorprese come manutenzione.
Al tuo posto io anderei dritto dritto su una Panda a benzina, 1.1 o 1.2, con 5000 euro o poco più trovi degli ottimi esemplari del 2007-2008. Per farti la sportivetta pepata avrai tutto il tempo più in là.......
Saluti
seatleon85 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Pozzetto90 ha scritto:Come motore invece quale dei due secondo voi ha più affidabilità?
Sono sullo stesso piano. In tutti i casi parlando di auto che hanno già 7 anni di vita l'affidabilità residua dipende molto più da come è stata tratta l'auto che non dalla marca del suo motore.
Tieni presente che entrambe sono in allestimento sportivo e con motori pepati, entrambe le cose fanno pensare ad auto che non sono state in mano ad anziani col cappello bensì a giovani smanettoni. E questo non è certo il miglior presupposto per un buon affare.
In tutta onestà, visto che ti serve come prima auto e che mi pare di capire che le tue risorse finanziarie non siano enormi, io al tuo posto chiuderei gli occhi e le lascerei perdere entrambe in quanto si tratta di auto che bevono parecchio e che possono riservarti spiacevoli sorprese come manutenzione.
Al tuo posto io anderei dritto dritto su una Panda a benzina, 1.1 o 1.2, con 5000 euro o poco più trovi degli ottimi esemplari del 2007-2008. Per farti la sportivetta pepata avrai tutto il tempo più in là.......
Saluti
Appunto :evil: :evil: io nel 2003 presi la Clio 1.4 16v 98cv ( in teoria usata da un'anziano) macchina di un'anno di vita con 13.500km a 7.200? pensai.... UN AFFARE...mi fece divertire per i primi 3 mesi ottime prestazioni in generale ( da ripresa,a velocità insomma tutto quello che cerca un ragazzino di 18anni :lol: :lol: :lol: ) .... PER POI FARMI DANNARE PER GLI ALTRI 9 ( bobine,fascibobine,rulli ripresa,cinghie che saltavano fuori puleggia,lampadine anabbaglianti bruciate,manicotti radiatori, )
Pozzetto90 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Ricordati che, specialmente sulla 207, non è che ci voglia poi molto ad avere problemi meccanici tali da farti spendere migliaia di euro
Puoi precisare questa affermazione?
Pozzetto90 ha scritto:Scusami @fabiologgia, ma per una cinghia 2000 euro?
Solo se questa saltasse, non se fosse da cambiare "solamente"...
Pozzetto90 ha scritto:Comunqe, cambiando motore...
207 1.4 16v 88cv benzina, metà 2008, 60000km, 5500 euri...
Commenti?
Temugin73 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa