Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto segmento B sportiveggiante

Auto segmento B sportiveggiante | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maximus666

    maximus666

    Iscritto:
    1564830691
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    24
    il 30 settembre provo sia la Suzuki swift sport che la fiesta st, nei prossimi giorni o massimo la settimana successiva provo anche la mini e l' Abarth 595 , anche se per ora nel complesso penso di preferire la suzukina ho deciso di provarle tutte e 4. Giusto anche per avere dei riferimenti, visto che le uniche macchine che ho guidato sono state una lupo del 2000 1.4 benzina , una panda nuova in scuola guida e una Renault clio come macchina da noleggio in sardegna . Vediamo se le mia preferita rimarra tale
     
  2. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Nooo non lo fare! :(
    Perché non porti tua mamma a vedere la MX-5 in concessionaria, e provi a farla accomodare dentro? Non è detto che sia così scomoda...

    Io tanti anni fa usavo come auto da tutti i giorni una Porsche 924 Turbo, altrettanto bassa... ci scarrozzavo ogni tanto mia nonna ottantenne con problemi alle gambe (che faceva un po' di fatica ad entrare ed uscire perché era bassa, ma una volta dentro gli piaceva) e mia mamma si fece addirittura un viaggio di 500 km su uno strapuntino posteriore senza colpo ferire.
    Prova! Magari gli piace e ti sostiene nell'acquisto: )
     
    Ultima modifica: 23 Settembre 2019
    A maximus666 piace questo elemento.
  3. maximus666

    maximus666

    Iscritto:
    1564830691
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    24
    purtroppo non ci sta mia madre , davvero un peccato
    la mini ancora in dubbio per il drive test, devono ancora richiamarmi pero rivedendola devo dire che ha perso la sua orignalita e bmw l' ha appesantita e resa forse piu macchina , ancora scomoda ma perdendo soprattuto la sua natura sportiva; un gran peccato
     
  4. maximus666

    maximus666

    Iscritto:
    1564830691
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    24
    Oggi ho fatto il test drive della mini Cooper s ,visto che non avevano stranamente disponibile quella base per il test drive . In ogni caso ,auto decisamente bella e piacevole da vedere però si vede l' appesantimento del mezzo (secondo me più riuscita nei precedenti modelli )
    Test drive durato una quindicina di minuti ,la seduta davvero sportiva però comoda ,sterzo buono ma mi aspettavo di meglio ( in modalità sport provata giusto 2-3 minuti acquista la giusta pesantezza),frizione ottima così come la sensibilità del pedale dell' acceleratore. Trovato anche abbastanza traffico, rumore discreto ma di certo non eccezionale dentro il veicolo. Il motore spinge e buona guidabilità nel complesso nelle poche curve affrontate. Nel complesso un po' deluso , mi aspettavo un divertimento maggiore provandolo (cambio anche buono,il manuale provato ). Nel complesso visto che entro 30,000 euro che gli avevo messo come budget massimo ,mi ha proposto l l' auto che ho guidato come test drive del 2017 per 26400 euro perché accessoriata in quel modo nuova veniva 36.000 euro a suo dire. Nel complesso stranamente non mi ha fatto né il calcolo su una mini base che avevo richiesto ,però ci sta che sia confuso un attimo ma soprattutto non mi ha proposto nemmeno un auto nuova con diversi optional entro i 30 k ,grazie alla scontistica
    Infine neanche la rottamazione riconoscono del mio mezzo .
    Avanti il prossimo , sicuramente non prenderò una mini non per il dealer che nel complesso mi è sembrato anche gentile globalmente ma per l' auto che non credo valga la cifra richiesta, parlando di emozioni con volante in mano
     
    Ultima modifica: 24 Settembre 2019
  5. marcobelluno

    marcobelluno

    Iscritto:
    1532422863
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    6
    io ho provato solo la swift sport, ma mi è piaciuta molto. divertente, sterzo preciso, secondo me è una bella macchinetta! buona scelta!
     
  6. maximus666

    maximus666

    Iscritto:
    1564830691
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    24
    salve, vi aggiorno sulla situazione. Arrivato in concessionaria Suzuki per provare la swift sport, mi dicono che non ne hanno piu e che mi hanno chiamato due volte ma non ho risposto e quindi per loro era chiuso cosi .Controllo il cellulare e non mi hanno assolutamente chiamati, nonostante abbia fatto piu di un ora di auto per arrivarci. Poi ci si chiede perché non vendono alcune concessionarie.
    Andato a provare la fiesta st dopo, davvero una bomba di macchina.
    Sterzo davvero buono , cambio manuale fantastico decisamente migliore di quello della mini cooper s, motore con un bel allungo e davvero scoppiettante in modalità sport, auto davvero bella da guidare nelle poche curve affrontate ma anche nel dritto mi ha entusiasmato il motore insieme ad un cambio spaziale.
    Vorrei provare anche la Suzuki swift sport ma ci sara da attendere un paio di mesi, nell' attesa voglio chiedervi se sarebbe sostenibile la fiesta st nel lungo periodo per via di bollo , assicurazione e di consumo di benzina visto il mio guadagno mensile di circa 1800 euro al mese; non vorrei lavorare solo per mantenere la macchina
     

Condividi questa Pagina