Ma a questo punto a che serve un automatico che non è mai automatico?
Serve eccome...... prova a fare un po' di colonna. La differenza è che l'automatico può fare il manuale, il manuale non può fare l'automatico. Non è mica poco.....
Io avevo provato l'automatico VW su una t-cross, non esiste la modalità sport: ebbene, io volevo guidare in manuale e dopo un po' mi trovavo in automatico, lo diceva anche il display Rimetto manuale e dopo 30 secondi di nuovo automatico. Ma fatti un po' i cavolacci tuoi...
Io dico che se ti piace l'idea, e riesci a comprartela, la Mazda MX-5 è un'ottima scelta : del resto con i 25.000 euro che tu hai posto come limite penso si riesca a prendere un esemplare anche nuovo, magari uno di fine serie già disponibile in qualche concessionaria : situazione adatta per spuntare un buon prezzo ed avere una vettura senza difetti (le ultime prodotte non hanno più, di solito, i possibili difetti, piccoli ma talvolta anche grandi, dei primi esemplari) perfetta per essere tenuta parecchi anni ; e penso manterrà nel tempo più valore di un'auto qualsiasi, essendo un modello particolare, non comune e molto popolare tra gli appassionati.ragazzi ho contattato le concessionarie qui in Friuli e nessuna ha la Suzuki swift sport in stock perché ci sara un rinnovamento di tutta la linea, col modello sport che dovrebbe pure diventare ibrido con uscita del nuovo modello a febbraio. Vista l' attesa, ero di passaggio da un concessionario a due passi da gls e aveva le mazda. Mi è venuta una voglia matta di avere una mx5, sono single e ho 28 anni ma non vorrei poi pentirmene pero devo dire che mi tenta parecchio. Voi cosa mi consigliate ?
Io dico che se ti piace l'idea, e riesci a comprartela, la Mazda MX-5 è un'ottima scelta
io ho ancora un tubo catodico da 32...fai tuho scoperto che i 40-43 sono oramai considerati sfigati .. pochi modelli vecchia tecnologia e quelli nuovi decenti stracostano
azz devo passare a un segmento C-D ... ma io anche con i TV preferisco coupè o berlina C
se non compri almeno un 55-60 ti guardano malissimo
stavo facendo la stessa considerazione, un dubbio mi assale meglio roadster o fastback ?Io dico che se ti piace l'idea, e riesci a comprartela, la Mazda MX-5 è un'ottima scelta : del resto con i 25.000 euro che tu hai posto come limite penso si riesca a prendere un esemplare anche nuovo, magari uno di fine serie già disponibile in qualche concessionaria : situazione adatta per spuntare un buon prezzo ed avere una vettura senza difetti (le ultime prodotte non hanno più, di solito, i possibili difetti, piccoli ma talvolta anche grandi, dei primi esemplari) perfetta per essere tenuta parecchi anni ; e penso manterrà nel tempo più valore di un'auto qualsiasi, essendo un modello particolare, non comune e molto popolare tra gli appassionati.
Quanto ai suoi costi di mantenimento una volta comprata, non penso siano granché diversi da quelli di un'altra auto di simile motorizzazione : i suoi consumi sono bassi anche perché è leggera, il resto sarà come tutte le altre.....
E' una cosa che puoi fare adesso che sei single, domani potrebbe essere difficile : si tratta di cogliere l'attimo fuggente.
.
ragazzi ho contattato le concessionarie qui in Friuli e nessuna ha la Suzuki swift sport in stock perché ci sara un rinnovamento di tutta la linea, col modello sport che dovrebbe pure diventare ibrido con uscita del nuovo modello a febbraio. Vista l' attesa, ero di passaggio da un concessionario a due passi da gls e aveva le mazda. Mi è venuta una voglia matta di avere una mx5, sono single e ho 28 anni ma non vorrei poi pentirmene pero devo dire che mi tenta parecchio. Voi cosa mi consigliate ?
se poi la prendo , sara la prima cosa che chiedero ad un appuntamento galantePrendila, ma se trovi una morosa accertati prima che abbia lei una macchina capiente per i viaggi!![]()
e io prenderei la 160 cv (se ricordo bene é lo step successivo di potenza) , come bollo non cambia molto ma sarà molto più ricercata come vendita futura, ed é molto più appagante come motore.
Una Mx5 con 130 cv secondo me é sprecata.
ragazzi ho contattato le concessionarie qui in Friuli e nessuna ha la Suzuki swift sport in stock perché ci sara un rinnovamento di tutta la linea, col modello sport che dovrebbe pure diventare ibrido con uscita del nuovo modello a febbraio. Vista l' attesa, ero di passaggio da un concessionario a due passi da gls e aveva le mazda. Mi è venuta una voglia matta di avere una mx5, sono single e ho 28 anni ma non vorrei poi pentirmene pero devo dire che mi tenta parecchio. Voi cosa mi consigliate ?
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa