fabiologgia ha scritto:Hai dimenticato di rispondere ad una delle domande che ti ho posto:
Che auto hai attualmente? Di che anno e con quanti km?
Non è per farmi i fatti tuoi, è solo perchè il tuo budget è abbastanza limitato, quindi, a meno di non trovare l'affare della tua vita, se vuoi una media ben accessoriata e con GPL dovrai andare su macchine vecchiotte e, secondo quella che hai, magari ti conviene tenertela!
Facci sapere
Mia madre attualmente usa la mia vecchia Alfa 145 Boxer 1.3, a metano da 5 anni... ha 14 anni alle spalle, 262.000 km, e in più da qualche mese si è aggiunto un problema alla distribuzione. Vedi qui:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/36155.page
Fino a 2-3 anni fa andava benone, ora gli acchiacchi si sentono tutti (sospensioni, carrozzeria, cuscinetti, frizione,...), e con l'arrivo del freddo potrebbe andare definitivamente a 3 cilindri o lasciarla a piedi.
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un motore sostitutivo in buone condizioni, né tantomeno un usato compatibile con l'impianto.
C'è da chiedersi quanto vale la pena spendere cifre senz'altro allettanti, per avere comunque roba vecchia, che quindi può dare altre noie...