matto80 ha scritto:Punta sulla i 20. E' sicura (5 stelle euroncap), affidabile ben costruita anche se no avrà le plastiche della polo, e il 1.2 benzina o benzina-gpl consuma poco e ha le giuste prestazioni. E' adatta alla città ma anche ad affrontare qualche viaggio senza doversi stancare troppo. Se ti interessa leggi la prova di al volante sulla i20 1.4 benzina premium http://www.alvolante.it/prova/hyundai_i20_14_5p oppure questa http://www.alvolante.it/news/confronto_utilitarie-147081044 Buona scelta:!:
Vista oggi!
Devo dire che ora come ora è una di quelle che mi convince di più... sinceramente!
La versione base (che ha dotazione comunque di tutto rispetto) mi verrebbe 9500 euro (con vernice metallizata). Sembra difficile trovare di meglio... siamo sull'ordine dei 1500/2000 euro in meno rispetto alle concorrenti viste finora!
La versione GPL conviene fino a un certo punto, di fatto costerebbe 2000 euro in più... tanto che la versione turbo diesel costa 700 euro in meno a parità di allestimento (il TD c'è solo con il pack "confort").
L'offerta scade a fine agosto, a settembre - sempre secondo il rivenditore - è probabile che lo sconto sia meno sostanzioso.