il costo del parcheggio su strada dei residenti nelle città italiane è particolarmente basso, i politici per non perdere il consenso non osano aumentarlo nemmeno gradualmente e conseguentemente non consentendo investimenti nei parcheggi nei mezzi pubblici.
cagate. O si è buoni sempre o non lo si è mai (chiamasi coerenza). In questo caso è ovvia la reazione al post provocatorio di bergat: non tutti possono avere la possibilità (economica o fisica) di avere un box. L'auto viene già pagata comprensiva di tasse e di bollo, quindi altri balzelli non NE DOVREMMO DESIDERARE (da bravi automobilisti). Ripeto che la soluzione per una migliore mobilità deve venire dal mercato, magari agevolato da politiche pubbliche. Si può fare di meglio per ovviare alla necessità del POSSESSO dell'auto rispetto a car sharing e taxi...Boni state buoni per Natale si è più buoni, vero?
cagate.
Sostantivo plurale
o
congiuntivo esortativo
Se ti riferivi a me direi che hai sbagliato mucchio, tradotto in italiano perché non so da dove scrivi, da sopra il po o sotto, comunque desidero più rispetto.cagate. O si è buoni sempre o non lo si è mai (chiamasi coerenza). In questo caso è ovvia la reazione al post provocatorio di bergat: non tutti possono avere la possibilità (economica o fisica) di avere un box. L'auto viene già pagata comprensiva di tasse e di bollo, quindi altri balzelli non NE DOVREMMO DESIDERARE (da bravi automobilisti). Ripeto che la soluzione per una migliore mobilità deve venire dal mercato, magari agevolato da politiche pubbliche. Si può fare di meglio per ovviare alla necessità del POSSESSO dell'auto rispetto a car sharing e taxi...
Ti ringrazio .Sostantivo plurale
o
congiuntivo esortativo
?
Scherzo eh, solo per stemperare un attimo![]()
No non lo sfratterei ma gli aggiungerei la proprietà del box con ipoteca uguale al costo del box.tu sfratteresti una famiglia dal suo appartamento, pagato e su cui paga le tasse, se non si compra un box?
sei geniale.
potresti candidarti permier
......potrei andare avanti ancora un po' a spulciare le risposte che ho letto fino ad ora...
caro moderatore, mi riferivo al contenuto del tuo post. Non importa da dove io scriva: il buonismo natalizio è e resta - per me - una cagata. Chiaro il concetto? già, non sono più buono a natale (come vedi).Se ti riferivi a me direi che hai sbagliato mucchio, tradotto in italiano perché non so da dove scrivi, da sopra il po o sotto, comunque desidero più rispetto.
Grazie
caro moderatore, mi riferivo al contenuto del tuo post. Non importa da dove io scriva: il buonismo natalizio è e resta - per me - una cagata. Chiaro il concetto? già, non sono più buono a natale (come vedi).
P.S. Con tutto il rispetto del mondo, esprimo una mia opinione (vedi scopo dei forum).
Spero tu non segua l'esempio e la spocchia di un tuo collega moderatore che ha chiuso il mio 3d senza ragione.
cocis - 1 ora fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa