Terrificanti!!!!
Robba mmmericana
Terrificanti!!!!
Diciamo che la mia idea sulle auto rispecchia un po' anche gli altri campi.
Posso pagare un po' di più una scarpa di qualità, in pelle e di buona manifattura, le nike le indosso ma non supero mai i 50-60 euro, visto che pure quelle da 400 sono del medesimo materiale e lavorazione.
Compro cose scadenti certo, ma pretendo di pagarle come tali, non mi faccio condizionare da mode/tendenze o almeno non sono disposto a pagare per quello![]()
Oltre a essere (IMHO) orrendi, li trovo anche scomodissimi per lavorare....Robba mmmericana
Comodissimi, stanno su senza stringere.Terrificanti!!!!
Infatti li usano quelli che lavorano, nel senso fisico del termine. Mio padre li ha portati una vita, molto più agevoli di quelli a cintura.Oltre a essere (IMHO) orrendi, li trovo anche scomodissimi per lavorare....
Appena tornati, molto meglio il Canada degli USA, per loro che vivono a cavallo, fuori dall'agone politico, beninteso. Stanno montando linee per BMW, VW e non so che altro, South Carolina... conferma la solidità progettuale, produttiva, distributiva e commerciale di BYD... da addetto ai lavori, mi conferma l'effetto domino della crisi VW, anche sull'indotto italiano, già desertificato dall'assenza di produzione automobilistica nazionale. Meno male che a lui manchi pochissimo alla pensione...Domani, finalmente, rivedremo i nostri amici dal Canada, quest'anno siamo riusciti a trovare mezzo pomeriggio da passare insieme... si è deciso gelateria
Davvero? Le mie sono quasi tutte senza.A me piacciono certe felpe, specie con la zip, ma senza cappuccio, e il cappuccio è quasi onnipresente.
ecco il cappuccio..
A me piacciono certe felpe, specie con la zip, ma senza cappuccio, e il cappuccio è quasi onnipresente.
Invece vedo molti giubbotti invernali su cui sci starebbe bene, tipo giacca a vento ma anche solo 100 grammi, che non ce l'hanno
De gustibus. Una volta un concessionario mi ha regalato una tuta da lavoro a salopette perchè aveva finito le solite. Cinque minuti dopo averla messa mi ero già impigliato tre volte nei cofani della mietitrebbia, e dopo dieci mia mamma l'aveva già trasformata un paio di pantaloni....Comodissimi, stanno su senza stringere.
entrambi, felpe leggere, di solito con tasche, i giubbotti penso al 99% hanno la zipPardon....
Felpe o giubbotti?
Io non porto felpe.
Mente i giubbotti solo
zip
e
polsini e fascioni in tessuto elastico
( Per non fare entrare spifferi )
Non ho mai avuto a ache fare con la mietitrebbia, però nella zappa non si è mai impigliata.Cinque minuti dopo averla messa mi ero già impigliato tre volte nei cofani della mietitrebbia
non dico non esistano, ma quelle che mi piaccono, appunto con zip a tutta lunghezza e tasche per staccare, di solito son cappucciate.Davvero? Le mie sono quasi tutte senza.
...io non ho mai avuto a che fare con la zappa.... Comunque, non ho mai sopportato le spalline che cadono dalla spalla....Non ho mai avuto a ache fare con la mietitrebbia, però nella zappa non si è mai impigliata.
Basta stringere le fibbie.Comunque, non ho mai sopportato le spalline che cadono dalla spalla...
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa