gallongi
0
LaurensDeGraaf ha scritto:non capisco qual'è il problema di dire che è la regina del mercato nella sua categoria. Questo non vuol dire gettare fango sulle altre, che sono pur sempre valide e in alcuni aspetti addirittura superiori. Ma i numeri, incontestabili, dicono che è la Golf il riferimento. E il riconoscimento come auto dell'anno 2013 è uno dei più sensati degli ultimi anni.
Un altra lamentela che leggo è che non è cambiata molto ed è sempre uguale a se stessa. Se permettete, questo è per me un grosso complimento, non tutte le auto possono permettersi un evoluzione costante senza stravolgersi. Significa che funziona e che piace.
Mio padre ha avuto la I GTI, la II GTD che poi ho preso io, poi ho comprato la IV e sto facendo un pensierino alla VII, che l'ho visto dal vero è mi ha parecchio convinto, e quando sarà il momento sarà la mia prossima auto.
L'unica che secondo hanno toppato, in parte, è la V.
Siamo in due a non capirlo...un conto e' dire la golf e' il megl e il resto e ' cacca,un conto e" dire la golf e' il meglio ma anche le altre avranno le loro bontà...