Mi associo (possiedo anch'io Active+2013).a_gricolo ha scritto:vatuttobene ha scritto:io ho la Lounge e quindi non c'entro, non avevo il coraggio di dirlo ma non mi sembra un grande passo in avanti![]()
Io ho la Active+ e mi sa che c'hai ragione....
ilopan ha scritto:Il sito TOYOTA ITALIA, non dichiara nulla a proposito di aggiornamenti 2014.
Ma se uno che deve comprare AURIS (e credo che lo faccia) si fa un giro su queste pagine o sul sito TCI, alla fine è bello che informato.mabian ha scritto:ilopan ha scritto:Il sito TOYOTA ITALIA, non dichiara nulla a proposito di aggiornamenti 2014.
Certo, così riesce a smaltire le rimanenze che sono in giro in modo più facile, altrimenti aspetterebbero praticamente tutti il modello 2014, anche a prezzo più alto...
- Mario
uba68 ha scritto:avendo ordinato il My14 dell' Auris TS active+ ibrida, ho un dubbio leggendo il documento, ma il push start sull' ibrida è solo per la versione Lounge? Mi pare un po' strano anche perrchè ritornare ad usare la chiave dopo 5 anni di prius mi verrebbe male.
MilanFilippo ha scritto:Al giorno d'oggi nessun costruttore produce auto per metterle nei piazzali in attesa di clienti. Le auto vengono prodotte solo su ordinazione, dubito ci siano molte my 2013 nei piazzali, si è sempre aspettato molto per averla perchè la lista di clienti in attesa è sempre stata lunga per avere l'Hsd. Quando vi arriverà vi daranno un modello appena "sfornato".
MilanFilippo ha scritto:Al giorno d'oggi nessun costruttore produce auto per metterle nei piazzali in attesa di clienti. Le auto vengono prodotte solo su ordinazione, dubito ci siano molte my 2013 nei piazzali, si è sempre aspettato molto per averla perchè la lista di clienti in attesa è sempre stata lunga per avere l'Hsd. Quando vi arriverà vi daranno un modello appena "sfornato".
ci sono auto che si vendono e altre no, Auris HSD configurate nel modo "giusto" non ce ne sono poi così tante disponibili in pronta consegna, Auris diesel quante ne vuoi con qualsiasi configurazionepasc86 ha scritto:MilanFilippo ha scritto:Al giorno d'oggi nessun costruttore produce auto per metterle nei piazzali in attesa di clienti. Le auto vengono prodotte solo su ordinazione, dubito ci siano molte my 2013 nei piazzali, si è sempre aspettato molto per averla perchè la lista di clienti in attesa è sempre stata lunga per avere l'Hsd. Quando vi arriverà vi daranno un modello appena "sfornato".
chiedi un auris 1.4 d4d ti tirano fuori una lista infinita di auto gia pronte hai l'imbarazzo della scelta tra berlina ts colori e allestimenti quindi fidati che le macchine ci sono eccome. ogni concessionario durante l'anno e OBBLIGATO ad immatricolare tot auto quindi se gli ordini da clienti non basta ne ordinano altre e sono quelle ferme nei piazzali. il discorso e che deve piacerti cosi altrimenti aspetti i 3 mesi
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa