Esperienza sulla mia auto nuova:
questa volta parlo di un difetto
il muso troppo basso e prolungato sono già 3 volte che ha strusciato terra ! (nel passaggio dalla discesa al piano)
Ho verificato che sotto la punta del muso dell' auto c'è una fascia di gomma protettiva ma occorre comunque fare attenzione
Allo stesso modo occorre essere molto cauti per i marciapiedi, quando si parcheggia a pettine.
L'auto è anche abbastanza bassa ed occorre fare attenzione a prospicenze stradali e fossi, soprattutto se si è in quattro. Un volta ho già sfiorato il sottoscocca sullo spuntone centrale che fuoriesce dal cancello del mio garage (da allora mi pongo tutto a destra quanto entro; ossia passo sullo spuntone centrale in prossimità delle ruote sinistre)
Considerate che il sotto scocca è ben progettato e vi sono delle lamiere protettive ma il tubo dello scarico si sviluppa sulla destra dell'auto (è tale parte più delicata per eventuali urti)
Finora mi è andata bene ma in futuro sarò attentissimo
Con il SUV questi problemi non c'erano
questa volta parlo di un difetto
il muso troppo basso e prolungato sono già 3 volte che ha strusciato terra ! (nel passaggio dalla discesa al piano)
Ho verificato che sotto la punta del muso dell' auto c'è una fascia di gomma protettiva ma occorre comunque fare attenzione
Allo stesso modo occorre essere molto cauti per i marciapiedi, quando si parcheggia a pettine.
L'auto è anche abbastanza bassa ed occorre fare attenzione a prospicenze stradali e fossi, soprattutto se si è in quattro. Un volta ho già sfiorato il sottoscocca sullo spuntone centrale che fuoriesce dal cancello del mio garage (da allora mi pongo tutto a destra quanto entro; ossia passo sullo spuntone centrale in prossimità delle ruote sinistre)
Considerate che il sotto scocca è ben progettato e vi sono delle lamiere protettive ma il tubo dello scarico si sviluppa sulla destra dell'auto (è tale parte più delicata per eventuali urti)
Finora mi è andata bene ma in futuro sarò attentissimo
Con il SUV questi problemi non c'erano