Androjoker il problema è comune, si tratta di una brutta svista di toyota. C'è chi è in guerra per tale motivo. Comunque hai un messaggio privato...
tony156 ha scritto:confermo che in eco mode l'ev si attiva anche in decelerazione tra 70 e 80 km/h e in marcia arriva a sfiiorare i 60km/h prima di attivare il termico
Ayo4R ha scritto:tony156 ha scritto:confermo che in eco mode l'ev si attiva anche in decelerazione tra 70 e 80 km/h e in marcia arriva a sfiiorare i 60km/h prima di attivare il termico
In marcia il limite è sempre fissato tra i 75 e gli 80, l'unica differenza è che l'EV si disattiva quando la lancetta supera la metà della zona eco, cosa che non è agevole evitare in fase di accelerazione.
Questo è inoltre indipendente dalla modalità ECO o normale. La sola differenza è che in modalità ECO, dove la risposta del piede risulta "addormentata" è molto più agevole evitare di far superare alla lancetta la metà della zona eco.
Con accelerazioni lente e viaggiando non in salita non è difficile raggiungere gli 80 in EV, sempre che si abbia la batteria sufficientemente carica, il condizionatore spento, e il motore non appena acceso (freddo).
Wild66 ha scritto:c'è qualche santo che sa come togliere il cicalino delle cinture? Gliene sarò infinitamente grato!![]()
Wild66 ha scritto:c'è qualche santo che sa come togliere il cicalino delle cinture? Gliene sarò infinitamente grato!![]()
Io avrei bisogno di un coprisedile posteriore (per il cane) ma non saprei dove cominciare... qualche consiglio?marcoheart ha scritto:Chi di voi ha inserito degli elementi after market nella propria auto?
Quali mi consigliate?
![]()
suiller ha scritto:Wild66 ha scritto:c'è qualche santo che sa come togliere il cicalino delle cinture? Gliene sarò infinitamente grato!![]()
perchè giri senza cintura?? :twisted:
ti fa bene il cicalino... e nn ti dico come si toglie 8)
chiaro_scuro ha scritto:Perchè per fare accoppiamenti precisi e che restano tali nel tempo non puoi permetterti un giro porta, la porta stessa e le sue cerniere "flessibili".
Ciao.
jaccos ha scritto:Io avrei bisogno di un coprisedile posteriore (per il cane) ma non saprei dove cominciare... qualche consiglio?marcoheart ha scritto:Chi di voi ha inserito degli elementi after market nella propria auto?
Quali mi consigliate?
![]()
Nel frattempo ho ovviato con una coperta ma è oscena...
Wild66 ha scritto:Se lo sai dimmelo ti prego!! :cry:
Wild66 ha scritto:suiller ha scritto:Wild66 ha scritto:c'è qualche santo che sa come togliere il cicalino delle cinture? Gliene sarò infinitamente grato!![]()
perchè giri senza cintura?? :twisted:
ti fa bene il cicalino... e nn ti dico come si toglie 8)
no giro sempre con la cintura. Ma come dice Tony in manovra di parcheggio rompe veramente tanto. Sulla Corolla avevo trovato il trucco. Servirebbe anche per l'Auris! Se lo sai dimmelo ti prego!! :cry:
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa