tony156 ha scritto:ivano6662013 ha scritto:Ieri ho ordinato la mia auris active plus ibrida.
Purtroppo per dire che "è arrivata" dovrò aspettare ottobre,ma leggendovi su questo forum e navigando in rete,mi sono convinto di approfittare dello sconto che la toyota ha prorogato per il mese di Aprile.
Se mi fossi svegliato prima........
Comunque dopo averla provata 3 volte non ho avuto più dubbi.Ha cambiato anche il mio modo di guidare la mia honda civic 1.7 diesel del 2004.
Complimenti per l'acquisto, se posso saperlo che sconto hai avuto?
Grazie.
E' stata dura far digerire la mia honda civic diesel del 2004 con 160.000 km.........
comunque credo che alla fin fine mi abbiano fatto 3500/3700 euro di sconto,poi tirando sul prezzo,con vernice grey met e allarme volumetrico l'ho portata a casa ( si fa per dire......) a 20.000 spaccati.
Se mi fossi svegliato prima avrei potuto risparmiare di più,ma inizialmente stavo puntando il nuovo 1600 diesel della honda civic.Ma l'ho provata e pur avendo un buon motore,ha un cruscotto troppo sofisticato.E poi quello che ho letto sul Fap o dpf mi ha definivamente convinto sull'ibrido.
Faccio 65 km totali,al giorno,tra andata ritorno ( Giussano - Milano in orario di punta ore 7 del mattino e 17:00 di sera )per lavoro, e raramente autostrada.....quindi l'ibrida mi è sembrata un'ottima scelta,visto anche i vostri commenti sul percorso extraurbano.