modus72
0
Come ti ho detto più e più volte, non sto a confutare il sito dell'Agenzia delle Entrate come non confuto il tuo tagliando BMW da 750?, confuto la mania di GENERALIZZARE dati parziali a proprio uso e consumo.marcoheart ha scritto:Quindi Marcoheart desume ed annuncia che l'Auris sia Euro6!!!
Se poi gli faccio notare che per crearsi le sue idee usa solamente i fatti che gli piacciono ignorando invece quelli che gli danno contro, facendo in diversi casi disinformazione, allora è il sottoscritto ad essere persona in malafede
Guarda il tuo discernimento della realtà è sconcertante:
quali fatti mi piacciono ? Sono stato proprio io ad aprire il post sul fatto che l'auto fosse dichiarata Euro 5 ed inoltre il sito dell'Agenzia delle Entrate è ben più autorevole di una qualunque rivista.
Come tutti anch'io sono qui per avere informazioni e per contribuire alla ricerca delle stesse, ma non salgo in cattedra a fare la maestrina![]()
Il sito dell'Agenzia delle entrate sarà anche autorevole ma riporta delle info a proposito di DUE esemplari. Le riviste sono però altrettanto autorevoli visto che prendono e riportano le info direttamente dalle cartelle stampa fornite da Toyota Italia, che dovrà sapere bene come son fatti i propri prodotti...
Anche chi vende le auto su Autoscout dovrebbe esser attendibile visto che potrebbe aver preso le info direttamente dai libretti delle km0..
Il mio discernimento della realtà è quindi perfettamente logico, ci sono delle fonti che danno una versione mentre altre ne danno una diversa; quindi non mi adagio su nessuna delle due (come invece hai prontamente fatto te) ma attendo ulteriori riscontri. E mi sorprende come tu stia ignorando dei fatti solari, ovvero che i dati delle riviste vengano da Toyota stessa... Sto infatti aspettando sia da te che da Pietrogambadilegno un motivo plausibile per cui il fatto incontestabile che Toy Italia abbia divulgato cartelle stampa con la l'indicazione Euro5 non debba esser ritenuto valido mentre due targhe sul sito dell'agenzia delle entrate diventino la bibbia... Vorrei capire cosa ci sia di irragionevole nel mio modo di considerare le cose perchè ho l'impressione che si stia arrivando a dirmi che il sole è verde a puà piuttosto che darmi ragione...