ferrario.daniele ha scritto:le altre auris hanno il ruotino,però sul libretto c'è un disegno dove compare il ruotino
(pag.473) ,non credo che si riferisca ad un auris "normale" ,anche perchè il libretto
è riservato solo all'hsd.Sarebbe stato meglio anche per hsd avere un ruotino anche
perchè col kit se buchi 2 ruote il sigillante lo puoi usare solo per una ruota,almeno che
gli pneumatici abbiano ancora l'ogetto(chiodo ecc...)sul pneumatico e non sia troppo grande il foro,allorasi può usare il compressore sena sigillante.Poi se si usa il
sigollante il pneumatico va buttato e, una altro problema di quest' ultimo,che ha anche
una scadenza. il ruotino sarebbe stato meglio ,mi sembra più pratico.Il dubbio
che ho sono le figure del libretto dove compare il ruotino,non vorrei che su altri mercati
sia disponibile anche su hsd.
Rimanendo in tema di pneumatici ,sul libretto compaiono due diversi valori per la
pressione degli pneumatici,2,3 ant.,2,2 post. ma se li tengo tutti e 4 a 2,3 va bene lo stesso?
Penso proprio di si perché mi è capitato spesso di controllare la pressione delle gomme in benzinai diversi, e leggermente diversi erano anche i valori che la pistola riportava.
Quindi secondo me visto che non riuscirai mai a stabilire se la pressione che hai impostato è reale al decimo di bar, e visto anche le tolleranze delle varie pistole, lo 0,1 bar di scarto secondo me non cambia niente.