JigenD
0
XPerience74 ha scritto:Si, ma ci sarebbe comunque da considerare che,
- la svalutazione dell'auto in permuta andrà in ogni caso a peggiorare con il tempo
- vi è anche per giunta la presenza di promozioni difficilmente ripetibili delle quali una è già in atto per l'Auris hsd ed è da parte della casa con questi 3.700? sino a fine anno, mentre poi a decorrere dal 2013 ci saranno gli ecoincentivi statali (forse slittati per febbraio), ed i quali dovrebbero per giunta essere oltre che più consistenti (+ 1.000?), anche congelati da parte del costruttore in questione sino a marzo.
Morale della favola, o si approfitta adesso di queste (favorevoli) condizioni ... oppure se proprio la condizione specifica non rende vantaggioso e quindi opportuno un'operazione di acquisto in tal caso meglio desistere.
intanto andrò a provarla, magari poi scopro che non mi ci trovo o, viceversa, che è l'auto perfetta per me. Certo, l'idea di dar dentro un'auto praticamente pari al nuovo a metà di quanto l'ho pagata appena 16 mesi fa mi sembra folle. Che si svaluterà ancora ci può stare, ma una cosa è svendere a 10000 euro un'auto di un anno, una cosa è venderla ad es. a 5-6000 euro ma dopo 4 (e forse più) anni. Vedremo.