Ambuzia ha scritto:TT e' il coupe' per eccellenza: bella, ben fatta modaiola..e chi la vuole non considera le due Jappo.
meno male: io che considero le due Jappo non vorrei essere confuso con il proprietario medio di audi TT per nulla al mondo
Ambuzia ha scritto:TT e' il coupe' per eccellenza: bella, ben fatta modaiola..e chi la vuole non considera le due Jappo.
blackblizzard82 ha scritto:Ambuzia ha scritto:TT e' il coupe' per eccellenza: bella, ben fatta modaiola..e chi la vuole non considera le due Jappo.
meno male: io che considero le due Jappo non vorrei essere confuso con il proprietario medio di audi TT per nulla al mondo![]()
sandro63s ha scritto:Al solito: si gettano in pasto agli ignoranti tre vetture che esteticamente sono molto simili, ma che in due casi sono ottime trasformazioni in coupè e in uno una coupè che nasce per fare, appunto, la coupè.
Se si mettono dei punti di domanda, se ci si chiede perchè la meno performante è la più divertente, d'auto non s'è capito un emerito cacchio.
Una coupè vera, vera quanto lo erano le inglesi di millenni fa (ah, non è passato così tanto tempo? Mi sembrava...) o le odierne Elise ed Mx-5, divertirebbero anche se disponessero di una cinquantina di cavalli.
Se poi ci si sente dei piloti, perchè si schiaccia a tavoletta, perchè si tirano fuori due/trecento cavalli in rettilineo e si crede che la potenza sia tutto, beh, auto come la BRZ e il divertimento che procurano pilotandole, sono proprio inutili ed incomprensibili.
reFORESTERation ha scritto:ancora meglio,blackblizzard82 ha scritto:o un Mitsu evo8 con 10 mila euro di preparazione![]()
![]()
![]()
Ma anche evo 6 o 7![]()
blackblizzard82 ha scritto:Ambuzia ha scritto:TT e' il coupe' per eccellenza: bella, ben fatta modaiola..e chi la vuole non considera le due Jappo.
meno male: io che considero le due Jappo non vorrei essere confuso con il proprietario medio di audi TT per nulla al mondo![]()
saturno_v ha scritto:Ambuzia ha scritto:Secondo me sono auto simili, ma tanto diverse, tant'e' che la "indecisione" in chi deve acquistare un coupe' non persiste.
TT e' il coupe' per eccellenza: bella, ben fatta modaiola..e chi la vuole non considera le due Jappo.
La jappo e' un coupe' piu' "caffoncello", "easy" divertente, con alcune "finezze" da vera sportiva..e chi la sceglie snobba completamente la TT.
La Peugeot..boh..carina.. Io la comprerei solo usata se a un prezzo conveniente.
Ambuzia dai su, definire la BRZ "cafoncella"......
E le finezze sono piuttosto pesanti...pianale dedicato, TP, motore boxer.....
La TT nasce da pianale Golf....definirla coupe' per eccellenza.....
Nel confronto avrebbero dovuto includere la Serie 1 coupe'....solo che e' brutta come la fame nera....
desmo1987 ha scritto:Ma stai confondendo la cafonaggine dell'auto con quella del proprietario :lol:
La linea della TT può piacere o non piacere, ma è molto pulita e tutt'altro che cafona (RS con mega alettone a parte)
Spesso è così...anche per le moto...molti mezzi (che abbiano 2 o 4 ruote) sono da "apericena"... :evil:reFORESTERation ha scritto:.
purtroppo l'auto rispecchia anche l'identità di chi la possiede, a volte, per alcune auto.![]()
Per chi ti dice così non hai un "buono" per vaffan..lo gratis? :lol:Ambuzia ha scritto:io guido una Nissan Z .. e qualcuno mi dice "ma è più bella la TT" .. :twisted:
Peggio per chi le confonde![]()
Ah...quanto vorrei essere un automobilista "medio"...Ambuzia ha scritto:La TT è più o meno una Golf..ma l'automobilista "medio" che vuol farsi il coupè, io credo sia comunque tra le prime auto che valuta.
Ambuzia ha scritto:La TT è più o meno una Golf..
Ambuzia ha scritto:Be, io guido una Nissan Z .. e qualcuno mi dice "ma è più bella la TT" .. :twisted:
Peggio per chi le confonde![]()
Ambuzia ha scritto:Invece il discorso che l'auto rispecchia chi la guida..non sono molto d'accordo.
A parità di TT (giusto per rimanere in tema)..se la guida il 60enne signorile con moglie accanto..mi fa sorridere.. se la guida il ragazzotto con braccio fuori, tattuato e musica a palla..mi diventa più rozza di un Same che ara i campi.
Quanti "Signori" su una Punto e quanti "mostri" su berline importanti..
sandro63s ha scritto:Al solito: si gettano in pasto agli ignoranti tre vetture che esteticamente sono molto simili, ma che in due casi sono ottime trasformazioni in coupè e in uno una coupè che nasce per fare, appunto, la coupè.
Se si mettono dei punti di domanda, se ci si chiede perchè la meno performante è la più divertente, d'auto non s'è capito un emerito cacchio.
Una coupè vera, vera quanto lo erano le inglesi di millenni fa (ah, non è passato così tanto tempo? Mi sembrava...) o le odierne Elise ed Mx-5, divertirebbero anche se disponessero di una cinquantina di cavalli.
Se poi ci si sente dei piloti, perchè si schiaccia a tavoletta, perchè si tirano fuori due/trecento cavalli in rettilineo e si crede che la potenza sia tutto, beh, auto come la BRZ e il divertimento che procurano pilotandole, sono proprio inutili ed incomprensibili.
XPerience74 ha scritto:Non nascondo che se un mio amico fra queste non dovesse scegliere la BRZ è facile che gli toglierei anche il saluto !!! :lol:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa