caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:Flanker,l'annuncio del bitubodiesel da 300 cv sulla A7 lo ha fatto lo stesso buon Lorenz e stavolta è certo :twisted:...quindi bando alle ciance...e tu ne hai dette tante,dai problemi di surriscaldamento di questo motore , oggi addirittura problemi ai cambi... come credibilità stai messo maluccio francuzzo,quindi meglio non nominarla.ma in fondo si scherza sempre tra di noi quindi...te la concedo.
vai a letto lello,è tardi :!:
lo so che doveva uscire su a8 e l'aveva detto lorenzo(o sognato visto che oggi il biturbo non serve +, nemmeno il 2.0)
non ho parlato di problemi ma di compatibilità dei cambi.
infatti solo il q7 ha il 239cv con overboost di coppia.
e poi ti ridò il solito consiglio,evita di scrivere che ci srà il motore a8 su tutte.
quando ci sarà lo vedremo,
oggi nada
buonanotte![]()
Flenk dammi una mano perchè non capisco..... allora il 3 litri biturbo diesel ad audi-vw-seat non serve però lo faranno ugualmente, giusto?? invece il 2 litri bistadio l'hanno fatto ma sul transporter vw, ma non lo montano sulle auto, giusto?
lasciamo perdere questo argomento,è un loro pallino fisso.
comunque se vuoi comprare un diesel sportivo restando nel gruppone ti compri il trasporter e ti fumi tutti gli audisti che non hanno il tremila.
ti immagini un tizio con a4 da 50k euro abbagliato e scacciato dalla corsia di sorpasso da un trasporter??? :lol:
eheee, magari kater.... ma che minghia iè.....![]()
per quanto mi riguarda puo' pure sfanalare e io mi sposto subito...
poi pero' durante il sorpasso il tipo del transporter invidierebbe le mie condizioni di super relax nella guida con una mano sola,mentre lui e' tutto sudato e col mal di schiena....
e poi un transporter mi sa che pesa un po di piu'...![]()
avevo dimenticato don kater :lol: :lol:
ma forse lui non è uno dei bravi ,è solo un indipendente "manolesta" :!: :?:
ma l'infiniti fx l'hai vista sul sito??