BelliCapelli3 ha scritto:
lellom ha scritto:
Credo che non sia ancora aggiornato...questa settimana è stata presentata la S5 SB con il 3.0 TFSI e avevano annunciato che insieme a questa anche la coupè avrebbe ricevuto il V6.mah.
Si...è probabile, l'annuncio l'ho letto anche io. Il punto è un altro: Audi l'ha fatta e venduta fino ad oggi, e tra i cordoli si è trovata dietro. Doppiamente: perchè si è anche bruciata il vantaggio di essere arrivata per seconda, ed aver quindi avuto modo di prendere accuratamente le misure all'avversaria di riferimento.
Non è corretto quindi giocare al gioco delle tre carte, sostenendo che la "vera"avversaria della 335i coupè era in realtà una berlina a 4 porte, e poi accusare risposte da tifosi. E lo dico senza spirito di tifo, perchè io, fra una 335i ed una s5, probabilmente avrei preso il v8, fankiulo ai tempi in pista.
Ora vedremo se, con questa RS, hanno fatto i compiti a casa. Sempre considerando che arrivano anni dopo, e ciò lascia ben sperare.
A parte che come dice Dani la S5 in alcune piste si è rivelata più performante,ma sono daccordo che in generale lo è di meno...quello che a volte noto è che facilmente si cambia parametri di giudizio ...perchè più di una volta qui avete contestato che le auto si confrontano a parità di caratteristiche (come quando una 120i le prendeva da una Golf 170 cv turbocompressa o una Scirocco di cui ne discussi proprio con te ,ma anche in altri casi)...e mi sembra giusto che questo valga sempre.confrontare un 4.2 V8(che comporta più peso tra l'altro) con un 3 litri con 2 turbine ha poco senso e non è corretto.
Audi ha tirato fuori quel V6 proprio per continuare questa competizione tra bavaresi e giocare ad armi pari,e infatti tutti considerano le due auto come una l'alter ego dell'altra e confrontarle è naturale(ora Bmw ha rilanciato con la 335is,anche se solo per l'America)....non gli piace vincere facile guardando ai fatti

:twisted:....tu stesso,in questo stesso Topic, dici che se avesse voluto bastava mettere 2 turbine e via,la M3 non la vedeva nemmeno...invece no,ha rilanciato con un motore dalle stesse caratteristiche, perchè qualora si rivelasse migliore ,il risultato avrà ancora più valore.a cesare quel che è di cesare.