elancia ha scritto:
U2511 ha scritto:
elancia ha scritto:
I segmenti li fanno i centimetri e la tipologia.
Il premium lo fa il prezzo.
Comprendo. Direi che, sotto questo profilo, Dacia offre molto di più ed è il best buy che uno possa fare. Tutti gli altri acquisti, a parità di centimetri e decimetri cubici, mi paiono alquanto "sprecati"
La metti sul personale, non saprei se ridere o piangere, il segmento lo fanno le dimensioni e la tipologia, non il prezzo.
Quella è un'altra cosa... e non c'entra nemmeno direttamente coi contenuti intrinsechi.
"sul personale" :shock: ma vuoi scherzare?
E' solo mera logica: se le dimensioni e la tipologia (presumo intendi la carrozzeria, 3 porte, sw etc) sono davvero gli unici elementi costitutivi del segmento, tutto ciò che si prende in più di Dacia è un non senso.
Quando si hanno 4 metri e mezzo con 500 litri di bagagliaio, omologati Euro 5 o tra poco Euro 6, con superamento dei crash test e con la dotazioni che servono, tutto il di più è solo maggiorazione di prezzo
P.S. giusto per completezza, quando mai avrei detto che il segmento lo fa il prezzo :?:
Mi sembra, con riferimento all'argomento trattato qui, di aver parlato di teste e di short block, ho dettagliato alcune peculiarità di uno specifico proulsore, peculiarità queste forse non completamente conosciute nemmeno dai partecipanti a questo spazio o almeno non da tutti, ed ho sostenuto la tesi che A4 e Octavia (da cui si era partiti) condividono ben poco tra di loro, a differenza di Golf e Octavia.
Ho mai fatto riferimento al prezzo?