gallongi
0
*Fede* ha scritto:Si è vero, ma non è che gli altri marchi facciano i miracoli e presentano auto piuma....
*Fede* ha scritto:Si è vero, ma non è che gli altri marchi facciano i miracoli e presentano auto piuma....
*Fede* ha scritto:zero c. ha scritto:*Fede* ha scritto:ganorzo32000 ha scritto:Interessantissimo,.....quello della Insignia, personalmente mi basta e avanza il mio da 160cv...grande motore...eh Fede ?
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/opel-insignia-20-biturbo-cdti-4x4-le-nostre-impressioni-di-guida
http://www.youtube.com/watch?v=qqIl1zh_qP8
Confermo che il monoturbo 160 CV va già troppo e fa ottimamente il suo lavoro. E' solo curiosità a questo punto la mia...
Non essendo in grado di agire sulla limitazione dei pesi i aumentano i cavalli...non voglio pensare alla massa di un insignia haldex biturbonafta![]()
Si è vero, ma non è che gli altri marchi facciano i miracoli e presentano auto piuma....
gallongi ha scritto:le utilitarie stanno un po' tornando indietro in alcuni casi,a parte la clio nuova che sembra davvero importante per essere una B ma la polo/A1/fabia e la 208 sono sotto i 4m cosi come la yaris e la fiesta,credo ci sia un ridimensionamento generale...a me l'insignia piace molto pero' e' effettivamente molto lunga e a fronte di un bagagliaio non eccelso in rapporteo alle dimensioni esterne...
zero c. ha scritto:se vuoi ti do le masse.
ma poi ti impressioni![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:se vuoi ti do le masse.
ma poi ti impressioni![]()
di preciso non ricordo,ma una sw tedesca di nuova concezione si aggira sicuro sicuro sui 1700 kg e rotti,si sa...![]()
zero c. ha scritto:ci sono cose che è meglio non sapere
Walter Sobchak
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:ci sono cose che è meglio non sapere
Walter Sobchak
allora ho trovato un peso a vuoto dichiarato di 1710kg solo per la 130cv TA,immagina la 4x4 bi turbo 195 ST....
*Fede* ha scritto:E a sentire in giro Audi è all'avanguardia anche in questo settore....
Quindi??? Non credo che il problema sia solo di Opel, anzi, anche di marchi ben più blasonati e costosi...
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa