Se pensiamo ai danni più "stupidi", cioè il classico tamponamento, o le retromarcie (si dice così? boh...), spesso la fattura è data praticamente da sola manodopera...in quanto è solo danno da riverniciare, o da stuccare o ribattere.
I ricambi subentrano in caso di danni "importanti", che sono anche meno comuni. Certo che oramai i produttori si fanno pagare come oro i ricambi...
E' lodevole l'iniziativa del gruppo SAI, cioè quella di mandare i clienti da carrozzieri convenzionati. FIn qui tutto ok. Lo fanno tutti. La SAI è una delle prime compagnie che hanno stipulato un accordo con i carrozzieri per fornire i pezzi di ricambio necessari e concordati con il perito.
Personalmente non credo che accetterei...voi?
I ricambi subentrano in caso di danni "importanti", che sono anche meno comuni. Certo che oramai i produttori si fanno pagare come oro i ricambi...
E' lodevole l'iniziativa del gruppo SAI, cioè quella di mandare i clienti da carrozzieri convenzionati. FIn qui tutto ok. Lo fanno tutti. La SAI è una delle prime compagnie che hanno stipulato un accordo con i carrozzieri per fornire i pezzi di ricambio necessari e concordati con il perito.
Personalmente non credo che accetterei...voi?