snoopi74 ha scritto:infatti prendono come riferimento la Focus e la S-Max per le MPV.
Le auto francesi stanno sul cazzo a molti in Italia.bullitmax ha scritto:Comunque è proprio vero che i gusti sono gusti.
Ho una Megane grandtour Sportway,che ancora mi piace come il primo giorno ,ed invece parecchie persone me la schifano!!!!!!!
E questa è ancora più bella !!!!
Mi dispiace solo che non ci sia un automatico su un gran motore come il 1.5
bullitmax ha scritto:Comunque è proprio vero che i gusti sono gusti.
Ho una Megane grandtour Sportway,che ancora mi piace come il primo giorno ,ed invece parecchie persone me la schifano!!!!!!!
E questa è ancora più bella !!!!
Mi dispiace solo che non ci sia un automatico su un gran motore come il 1.5
Ma le Ford..."sono sempre il top".... inteso come affidabilità?Ernst? ha scritto:Tutte le riviste inglesi trattano male le auto farncesi. Le Ford invece sono sempre il top.
8)
megane66 ha scritto:Ma le Ford..."sono sempre il top".... inteso come affidabilità?Ernst? ha scritto:Tutte le riviste inglesi trattano male le auto farncesi. Le Ford invece sono sempre il top.
8)
tonio61 ha scritto:secondo me la gente ormai si è abituata a pensare che le tedesche sono le migliori, le più affidabili,.......
ora premesso che sull'affidabilità ora non mostrano più questo vantaggio sulle altre marche ma sembra ci sia stato un peggioramento di audi bmw mb ,....
poi non si può dire che sia migliore in tutto un'auto.... dipende da cosa stai valutando.... se stai confrontando una serie3, una laguna e una C5(magari con le idro) è logico che la bmw nella guida sportiva andrà meglio......
se abbiamo intenzione di fare un viaggetto lungo (e quindi si guarda il confort) di sicuro scelgo o la laguna (che non ho provato ma di sicuro più confortevole della bmw) o ancora meglio una C5 con le idro......
un'auto è migliore di un'altra , ma dipende quale caratterisica viene considerata![]()
![]()
manuel46 ha scritto:costano 3-4.000 euro in più!
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa