se proprio te ne devi liberare faccio uno sforzo e l'accetto in regalo.....kingofsound2000 ha scritto:Raga io ho una Grandtour 2.0 dCi 150cv ancora fiammante con 48.000 km....e adesso che ci faccio ? :cry: Sigh !
se proprio te ne devi liberare faccio uno sforzo e l'accetto in regalo.....kingofsound2000 ha scritto:Raga io ho una Grandtour 2.0 dCi 150cv ancora fiammante con 48.000 km....e adesso che ci faccio ? :cry: Sigh !
kingofsound2000 ha scritto:Raga io ho una Grandtour 2.0 dCi 150cv ancora fiammante con 48.000 km....e adesso che ci faccio ? :cry: Sigh !
kingofsound2000 ha scritto:Raga dopo averci ragionato :?: tanto l' ho messa in vendita, mandate un pm se interessa a qualcuno. Ciao a tutti![]()
kingofsound2000 ha scritto:Prima voglio provarla però. E soprattutto rivoglio i miei 150cv. Ho letto che dovrebbero farla no ? Ciao.
kingofsound2000 ha scritto:Raga io ho una Grandtour 2.0 dCi 150cv ancora fiammante con 48.000 km....e adesso che ci faccio ? :cry: Sigh !
snoopi74 ha scritto:certo che questo discorso di alcune motorizzazioni disponibili solo con un certo cambio lo trovo estremamente fastidioso..
vedi toyota che passa sulla Verso da 126cv 6m al 150 autom e al 177 6m :?:
la C4 picasso è la più forzosa di tutte
speriamo in Renault non esagerino..
cmq qcuno ha novità sulle date? speriamo non aspettino fine Settembre per il lancio e poi chissà quanti mesi per averla!
snoopi74 ha scritto:questi cambi a doppia frizione solo un'evoluzione dell'automatico giusto? o saranno introdotti anche in versione manuale?
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa