renexx ha scritto:
Mi unisco al coro di complimenti, grande vettura!
Per quanto riguarda il colore, se è vero che può da un lato non essere troppo originale, dall'altro è quello che esalta maggiormente le forme della carrozzeria (non è un caso che i prototipi da Salone siano molto spesso di quel colore).
E una linea come quella della A4 va esaltata, giustamente.
E' una tinta che non passa di moda, regge bene sporco e graffietti (se mai dovessero esserci, orrore! :twisted: ).
Ma ( e qui arriva la domanda "cattiva") il tre litri diesel da 240cv mi sembra talmente superiore (150Nm in più e 0-100 quasi in un secondo in meno) da chiedere se non valesse la pena di uno sforzo ulteriore...
ciao Renexx...per il colore hai fatto una esamina perfetta..

...mi spiace contraddirti invece sulle prestazioni ..

.... guarda che da 0-100 il 3.0TDi stronic impiega 6.3....il 2.0TFSI 211 stronic che ho io impiega 6.6sec....sono solo 3 decimi in più
ti riporto poi...questo test per sfatare un po' di miti che il 3.0TDI 240 vada di più del 211benzina....
Ecco un bel test di A5 TFSI 211 vs A5 3.0tdi: il diesel vince sullo scatto, il turbo-benza al quarto di miglio è DAVANTI, entrambe sono limitate a 250.....e udite, udite: il TFSI rifila 2 SECONDI, DICASI 2 SECONDI sul giro di pista!! beh, se questo è vuol dire essere talmente superiori....

l