Salve ragazzi, ieri sono andato a vedere una Stilo, considerata, ovviamente, in ottime condizioni dal proprietario.
Giungo a destinazione e me la trovo parcheggiata e prima di chiamare l'interessato alla vendita, approfitto per darle un occhiata.
Molto ma molto velocemente mi accorgo, a differenza delle foto che mostrano solo l'esterno e che destava ottime impressioni, un usura ed un invecchiamento piuttosto marcato.
Gia vedere i pannelli con la stoffa scollata, mi hanno demoralizzato, sedili oramai invecchiati seppur non strappati, ammortizzatori partiti, freni da sostituire e molto altro.
Inoltre, ben tre Stilo su quattro che fin ora ho visto e non so per quale motivo, era soggetta a tasti del cruscotto appiccicosi.
Inutile dire che me la sono filata di corsa ed ho approfittato per andare a vedere un altra Stilo in condizioni certamente migliori in tutto, ma anche questa, come tutte, aveva l'aria condizionata non funzionante.
Booh, vacci a capire!
Altra cosa strana è che per partire a dovere, bisognava dare più acceleratore.
Contrariamente, si sarebbe spenta.
A questa punto, considerando che quel che ho visto dalle mie parti non può di certo essere considerato particolarmente decente, credo proprio che punterò nuovamente le mie attenzioni alla Stilo che ho visto a Torino.
Se non fosse per l'aria condizionata che non è partita ( forse a causa del freddo intenso, come mi ha detto il concessionario che ho ricontattato ieri sera ) e per qualche toccatina alla vernice, la macchina si presentava veramente in ottimo stato, per non parlare dei pochi km percorsi.