manuel46
0
hififreelens ha scritto:manuel46 ha scritto:hififreelens ha scritto:manuel46 ha scritto:hififreelens ha scritto:Lo so, non ci crederete, ma ho fatto centro!!!![]()
![]()
![]()
Racconta racconta, sei tornato in stilo?![]()
Si, niente treno
Sono tornato con la maccchina che va in un modo che veramente non mi aspettavo.
Sarà che ho avuto sempre macchine anzianotte, ma questa è superiore alle mie aspettative.
Comodissima, direi silenziosa, morbida, tenuta di strada sconosciuta per la mia esperienza, frenata, confortevolissima e soprattutto vellutata.
Incredibile, mi sembrava di portare un altro livello di macchina, soprattutto se uno la vonsidera
In pratica i quasi 700 km sono stati una soddisfacente prova del nove.
Impeccabile sotto ogni punto di vista.
Sono soddisfattissimo ed inoltre è superiore alle mie aspettative.
Se non fosse per qualche toccatina alla carrozzeria, posso dire che è praticamente perfetta, inoltre si trova in uno stato veramente eccellente.
A questo punto, considerando le condizioni della macchina, il prezzo che l'ho pagata è veramente ridicolo.
E poi volete sapere a chi era intestata precedentemente la macchina?
Lo so, non ci crederete, ma a Giuseppe Garibaldi.
Tra l'altro unico proprietario.
Ottimo, 700km sono un bel test di prova, quando è stata bella calda, hai provato magari in un autogrill, ad accendere l'a.c e sentire se faceva il "tec" dell'attacco compressore?
Si, funziona anche quella.
Per fortuna.
Certo che se la si guarda esteticamente, si rimane perplessi, ma ha una giuda insospettabile.
A me non è mai dispiaciuta, una mia amica ai tempi prese la 1.6 3 porte del 2001 era uscita da poco, rispetto alla berlina e alla s.w aveva la cintura della carrozzeria + alta, con cerchi credo da 17" era anche messa giù bene,
a me non dispiace neppure la berlina e la station wagon, le trovo auto con personalità......e comunque per quella cifra, puoi benissimo chiudere un occhio su tutto, l'importante è che sia affidabile e che puoi sfruttarla,
non ricordo se ne abbiamo già parlato.....la distribuzione è stata fatta? è il 1.6 benzina vero?