manuel46
0
gallongi ha scritto:hififreelens ha scritto:Se uno ha grano, si trova di tutto, manco a dirlo.
Anche le stilo in condizioni praticamente perfette!
Indipendentemente dal budget puoi trovare l'auto che cerchi...ad esempio,ho visto x caso una stilo a 3000 ? in un conce di genova,l'ho notata perché ti avevo risposto poco prima..figurati se non ne troverai una dalle tue parti,non avere fretta e pondera bene..se non trovi,ripiega su qualcos'altro 'altro,magari trovi una megane,faccio x dire,che è analoga a condizioni irrinunciabili..chissa![]()
Se trova una megane 1.6 benza, bisogna vedere come si trova come guida,
per il resto ha 2 punti deboli, uno è il variatore di fase che si rompe se viene montato un filtro olio che non rispetta le specifiche renault (praticamente rimane a secco di olio il variatore quando si spegne l'auto e ad ogni avvio si logora un po' fino a fare un rumore di ferraglia, la mia ha quasi 70.000km e per adesso tiene sgrat)
il secondo sono le bobine, le originali siemens hanno una durata variabile, c'è chi le cambiava come le mutande, chi un po' meno, io non avevo avuto problemi, ma quest'estate ho avuto un problema ad un iniettore che non ho ancora ben capito cosa è successo, fatto sta che già che c'ero le ho fatte sostituire con quelle marca beru, costicchiano ma ho letto che con quelle non si dovrebbero avere problemi,
per il resto la mia non ha mai avuto nulla (certo che i km sono pochini 68.000)!