mark_nm ha scritto:
i30 ha scritto:
Grande acquisto complimenti. Le Fiat sono buone auto quello che manca e' il marketing, di produrre sono capaci tutti di vendere un po' meno. Se l'hai comprata da un anziano sara' tenuta perfettamente loro si' che ci tengono
parole sante
Si, comfermo le parole sante e non a caso e sapete perché?
Proprio adesso, prima di decidermi di scrivervi, complice l'assenza totale di impegni per il giorno di Natale, ho appena parcheggiato la macchina nel garage del condominio, dopo averla finalmente conrollata per la prima volta da quando l'ho comprata..
Bene, sono stupefatto da come è stata seguita a conferma di quanto dici.
Le targhette riportano il cambio di olio effettuattuato lo scorso anno e solo 4000 km fa, più filtro aria e quello antipolline.
L'olio è ancora al max livello, poi c'è il giusto liquido di raffreddamento, non una sola goccia di perdita d'olio nel motore, oltre ad essere, il motore, lucidissimo, anche se penso che in questo caso ci sia la mano del concessionario, ma è sempre un bel vedere.
Per quanto riguarda gli interni, non solo è tutto perfetto, ma sembra che nei sedili posteriori non si sia mai seduto nessuno.
Potrei dire la stessa cosa per quelli anteriori, non fosse che per portarla ti ci devi sedere per forza

Anche molti altri piccoli particolari ( non voglio tediarvi con la lista ) confermano che la macchina è stata trattata veramente bene ed anche i km non possono che essere quelli perché non ci sono evidenti segni di sfruttamento ma, come ogni anziano che si rispetti, c'è qualche graffietto qua e là nella carrozzeria, ma niente di che.
Per quanto riguarda la sensaziione che provo ogni volta che acquisto una macchina, seppure l'ho pagata poco e solo questo dovrebbe bastare per non preoccuparsi più di tanto nel caso aumentassero graffi e graffietti, quando gironsolo per strada, sembra che tutti ti sono addosso e temo che si possa rovinare di più.
Ovvio che poi passa tutto perché con il tempo è inevitabile il deterioramento, per cui certi timori scompaiono.
Colgo l'occasione per augurare un buon Natale e tutti.
Franco