franco58pv ha scritto:
sicuramente lo avrà letto però perdonami bc ma se questo articolo all'insegna del "ho scoperto l'acqua calda" di giugiaro è una ritorsione mi viene da ridere !BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Comunque non ho capito ancora quale rappresaglia è scattata.![]()
Ma l'articolo d'apertura l'hai letto?
VIsto che si è toccato l'argomento pallonaro, ti dirò che il buon giugiaro probabilmente spinto dai suoi nuovi padroni, pardon datori di lavoro scusa il linguaggio da fiom, si è messo a fare il provocatore alla mourinho ai microfoni di biscardi, il che per un piemontese vecchio stampo risulta alquanto forzato, per nulla credibile e quindi alquanto patetico.
Scusa ma ha detto banalità ovvie ammantate di vis polemica : tutti sanno che marchionne è un uomo di economia e non uomo di auto, che non bastano le chiacchiere sui 6 mil. di auto per poi avere effettivamente successo, che conta il prodotto etc. etc.
Consiglierei a giugiaro di pensare a disegnare ,che si de-biscardizzi e magari riuscirà a fare meglio rispetto alle ultime prove fornite con la fiat , vedi croma, i tedeschi invece se hanno qualche problema con la fiat che ci mettano loro la faccia nelle polemiche
![]()
C'è forse un equivoco di fondo. Questo thread l'ho aperto per conto di 156, ed ho dovuto trovargli un titolo in pochi secondi: mi è uscito "rappresaglia", forse esagerando.
156 pareva peró super entusiasta di questa mega rappresaglia.
Giugiaro ovviamente ha fatto polemica gratuita. In VW sono arrabbiati, e probabilmente hanno messo la polemica in bocca a quello che da eroe italiano, ed ex collaboratore Fiat, pareva loro più credibile in italia.
Mica sanno che qui c'è Multi che, fin che giocano in squadra, sono poeti, come se ne vanno diventano brocchi . ;-)
Anzi: comincio a preoccuparmi per il prode Marchionne. Oggi Multi gli darebbe in sposa la figlia. Ma fra un paio d'anni lascia..... sono già pronti i cori e gli striscioni con scritto "traditore mercenario". :XD: