Maxetto
0
A proposito di Divina Commedia, Dante ci fa già vedere come nasce lo stemma dell'Alfa Romeo:BufaloBic ha scritto:BARON SAMEDI X ha scritto:SediciValvole ha scritto:Non scordiamoci che Marchionne ha fatto entrare tanti bei dindini con l'accordo saltato con GM! non sottovalutatelo,anch'io penso che dopo la mancata acquisizione dell'Opel e dopo che due dipendenti Fiat (DeMeo e DeSilva) si sono fatti comprare da VW Marchionne ha giocato sporco,magari ha aperto una fessura della porta e poi gliel'ha sbattuta in faccia! d'altronte hanno sempre smentito che avrebbero venduto l'ALfa mentre Piech a mio avviso è andato più avanti di quanto doveva,già s'era fatto il film in testa sicuro che l'italiano di turno avrebbe già dimenticato tutto. SBAGLIATO! Piech ha sbagliato,ha toppato,mi dispiace per voi ma Piech ha detto gatto proprio prima d'averlo nel sacco e marchionne che ha il gatto gliel'ha fatto avvicinare ma se l'è ritirato indietro,la brutta figura l'hanno fatta i tedeschi e di tutta sta storia ne parlano solo loro quando il gruppo Fiat potrebbe propagantare di tutto e di più. Ha ragione Benigni,il nemico prima si divide poi si sconfigge,noi italiani siamo un popolo individualista mentre tedeschi e francesi sono molto attaccati alla nazione,un fatto simile li ferisce nell'orgoglio a maggior ragione quando la sconfitta non arriva da un sistema paese (Opel-Governo-Gruppo vag-popolo tedesco) ma da un singolo individuo che non ha nemmeno l'appoggio di governo e governanti.
W Benigni, poi qualcuno mi dovrebbe spiegare tutto questo tifo pro Piech pro Germania pro VW.
ehehe guarda che Divide et impera (dividi e comanda) è un motto romano, Benigni si è limitato a tirarlo fuori facendolo conoscere ai tanti che lo ignoravano. E' stato bravissimo nell'intervento al festival di SanRemo così come quando ha commentato la Divina Commedia, pur facendo qualche errore ha risvegliato tante cose ormai sopite dentro tanti di noi![]()
Purgatorio Canto VIII
Non le farà sì bella sepultura
la vipera che Melanesi accampa,
com'avria fatto il gallo di Gallura».