elancia ha scritto:Infatti sia HR-V che Civic 9 hanno un bel bagagliaio!
Chiamale "scocciature"... anch'io 10 anni fa pensavo lo fossero.
Perchè, allora... ...non una GT86 o BRZ che vanno un pò? Almeno ti diverti di più....![]()
Si, infatti c'è questo "piccolo" vantaggio con le Honda: motori affidabili, design per nulla banale e capacità di carico inimmaginabili per la concorrenza. Della serie: anche se alla fine volesse optare per una Jazz, queste tre caratteristiche le troverebbe comunque.
BRZ dici tu. Tradire Honda la vedo una cosa mooolto difficile al momento, nonostante Honda Europa stia facendo di tutto per mettere in difficoltà i suoi fan. Inoltre, per quanto la capacità di carico non sia una mia priorità (e da qui il sogno bagnato di una sedan), in ogni caso è una cosa di cui tengo conto. Con la mia Civic 8, da questo punto di vista, sono stato fortunatissimo perché ho unito un design stratosferico a un bagagliaio assurdo. Magari con la prossima di Civic (salvo colpi di testa, sarà sicuramente una Civic X) sarei pronto a rinunciare a parte della capacità di carico per una sedan appunto.
Però il sacrificio totale, se non l'ho fatto per la CR-Z, di sicuro non lo farò per la BRZ.