XPerience74 ha scritto:
trovo effettivamente difficile che possano proporre una 3vol qui da noi... ma piuttosto per il mercato nord americano anche se ci sarebbe da dire che proprio li stanno ultimamente attecchendo delle compatte con formula del tipo hatchback come testimonia la presenza di competitors come ford focus, kia forte 2 vol e hyundai genesis "sport"(non ricordo di preciso ma trattasi cmq della "nostra" i30), oltre al recentissimo ingresso dell'alter ego dell'auris li sotto marchio/nome scion im.
in buona sostanza prevedrei un muso sostanzialmente uguale a quella dei bozzetti ufficiali ma con formula 2vol...
Ok, questo lo evidenzio poichè si sbandierava di una "riscossa sportiva" e "della qualità meccanica" dopo le "tristi" serie 8 e 9... e di come LA Civic GLOBALE sarà unica in tutto il Mondo e prodotta in Canada.
Ora, dato che abbiamo visto in un passato recente l'affiancarsi di FN2 e FD2, EuDM e UsDM... non solo col volumetto in più o in meno ma anche con sostanziali differenze di impostazione meccanica... sarei curioso di capire quali saranno e di che entità saranno le eventuali diff. tra queste berline americane e la Civic per noi.
Sarà solo la coda, come per la Mazda 3???