Cristiano F. ha scritto:Io la trovo veramente OTTIMA
Qui ci sono tutti le foto ufficiali
https://hondablogitalia.wordpress.com/2015/04/02/honda-civic-concept-debutto-al-nyias-2015/
Se, come è molto probabile, lE nuovE Civic avranno tutte quel frontale e linee complessive (come era fino agli anni '90 anche per le Europee) avremo finalmente una BELLA macchina e anche tecnologicamente avanzata.
Epic Civic
E poi la Coupè di presentazione io la trovo bellissima, per una questione di spazio interno sarebbe la sostituta perfetta della mia CR-Z... speriamo che tornino a venderla in Europa...
lerobert ha scritto:Bellina non c'è che dire (e dire che non mi hanno mai fatto impazzire certe realizzazioni supercarrozzate): dietro bene, davanti mi dà solo l'impressine che la parte superiore della griglia centrale intorno al marchio sia troppo alta/spessa.
GuguLeo ha scritto:lerobert ha scritto:Bellina non c'è che dire (e dire che non mi hanno mai fatto impazzire certe realizzazioni supercarrozzate): dietro bene, davanti mi dà solo l'impressine che la parte superiore della griglia centrale intorno al marchio sia troppo alta/spessa.
secondo me, invece quel frontale dona personalità, altrimenti veniva fuori una specie di Passat...
Forse anche troppa personalità, visto che mi evoca per associazione l'immagine di un cattivone dei fumetti con la mascherina sugli occhi...![]()
bhé non direi guarda la faccia del Cr-v 2015, anche lui ha i fari da cattivone forse non come questa Civic ma è comunque bello accigliato...elancia ha scritto:GuguLeo ha scritto:lerobert ha scritto:Bellina non c'è che dire (e dire che non mi hanno mai fatto impazzire certe realizzazioni supercarrozzate): dietro bene, davanti mi dà solo l'impressine che la parte superiore della griglia centrale intorno al marchio sia troppo alta/spessa.
secondo me, invece quel frontale dona personalità, altrimenti veniva fuori una specie di Passat...
Forse anche troppa personalità, visto che mi evoca per associazione l'immagine di un cattivone dei fumetti con la mascherina sugli occhi...![]()
Tanto i fanali li fan così solo nei concept, vedi urban suv e type-r :?
mommotti ha scritto:Bella è bella, ma come praticità è terribile. Indicata per maestri di yoga.
chi compra un giocattolo simile (perché alla fine di giocattolo si tratta...) non guarda alla praticità ma unicamente al lato ludico.mommotti ha scritto:Bella è bella, ma come praticità è terribile. Indicata per maestri di yoga.
ti quoto completamente, aggiungi poi che anche i motori non rispondono alle esigenze (e gusti) europei ed ecco facilmente spiegato il crollo verticale delle vendite nel vecchio continente.no_smog ha scritto:Mi sembra che lo Stile Honda negli ultimi anni sia diventato troppo complicato. Troppe linee che vanno ad intersecarsi.
Manca la bellezza di base, quella facile da percepire, quella che fa dire "bella quella macchina" anche a mia moglie o a mia figlia.
La bellezza che ha decretato il successo delle auto tedesche.
La Civic 5 aveva una buona linea, pulita, semplice, bella.
Idem il primo HR-V, la prima NSX, la prima Prelude, l'S2000.
Queste erano auto che nessuno poteva reputare brutte e neanche convenzionali.
Le loro eredi hanno complicato l'estetica rendendola molto poco armonica.
Vedi Civic 6, Prelude 2, FR-V, Accord 7 e via discorrendo.
albelilly ha scritto:ti quoto completamente, aggiungi poi che anche i motori non rispondono alle esigenze (e gusti) europei ed ecco facilmente spiegato il crollo verticale delle vendite nel vecchio continente.no_smog ha scritto:Mi sembra che lo Stile Honda negli ultimi anni sia diventato troppo complicato. Troppe linee che vanno ad intersecarsi.
Manca la bellezza di base, quella facile da percepire, quella che fa dire "bella quella macchina" anche a mia moglie o a mia figlia.
La bellezza che ha decretato il successo delle auto tedesche.
La Civic 5 aveva una buona linea, pulita, semplice, bella.
Idem il primo HR-V, la prima NSX, la prima Prelude, l'S2000.
Queste erano auto che nessuno poteva reputare brutte e neanche convenzionali.
Le loro eredi hanno complicato l'estetica rendendola molto poco armonica.
Vedi Civic 6, Prelude 2, FR-V, Accord 7 e via discorrendo.
Il marketing (?) ha sicuramente grande responsabilità è ma anche - e soprattutto - il prodotto a non essere adeguato. IMHO come sempre.
Ne abbiamo parlato ormai allo spasimo perciò EDO non ti scatenare... :lol:![]()
:lol: :lol: :lol:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:ti quoto completamente, aggiungi poi che anche i motori non rispondono alle esigenze (e gusti) europei ed ecco facilmente spiegato il crollo verticale delle vendite nel vecchio continente.no_smog ha scritto:Mi sembra che lo Stile Honda negli ultimi anni sia diventato troppo complicato. Troppe linee che vanno ad intersecarsi.
Manca la bellezza di base, quella facile da percepire, quella che fa dire "bella quella macchina" anche a mia moglie o a mia figlia.
La bellezza che ha decretato il successo delle auto tedesche.
La Civic 5 aveva una buona linea, pulita, semplice, bella.
Idem il primo HR-V, la prima NSX, la prima Prelude, l'S2000.
Queste erano auto che nessuno poteva reputare brutte e neanche convenzionali.
Le loro eredi hanno complicato l'estetica rendendola molto poco armonica.
Vedi Civic 6, Prelude 2, FR-V, Accord 7 e via discorrendo.
Il marketing (?) ha sicuramente grande responsabilità è ma anche - e soprattutto - il prodotto a non essere adeguato. IMHO come sempre.
Ne abbiamo parlato ormai allo spasimo perciò EDO non ti scatenare... :lol:![]()
Un abbraccio a te ed a no_smog.
Volevo solo aggiungere: XXX£!"&%XXX$&/&£**@@@XXX.![]()
cuorern - 7 minuti fa
deadmanwalking - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa