si scive con la k...aggiornati...kilometriserpinik ha scritto:Tanti ma tanti auguri e felici chilometri!![]()
si scive con la k...aggiornati...kilometriserpinik ha scritto:Tanti ma tanti auguri e felici chilometri!![]()
roberto1275 ha scritto:un paio di consigli...aspetta ad usarla in manuale...sembra facile ma ci vuole pratica...
roberto1275 ha scritto:lascia perdere la posizione s ...
roberto1275 ha scritto:se sei fermo ai semafori metti sempre in n...cioe neutral...ossia folle...fa riposare il cambio e poi quando rimetti in drive...fallo sempre per tempo...non all'ultimo secondo...
roberto1275 ha scritto:mai e ripeto mai passare da retro a drive o viceversa in movimento...insomma meglio essere fermi...altrimenti il cambio ne siffrirebbe...
roberto1275 ha scritto:detto questo..vai piano...se puoi..he he he![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Bella da guidare eh? Io ancora adesso, dopo quasi 5 anni son sempre felice di farlo. Da soddisfazioni!!!![]()
![]()
![]()
Scusa, dimenticavo che la tua è diesel mentre la mia benzina. A maggior ragione la tua ha una coppia da camion, deve esser molto molto elastica rispetto alla mia.Frenk_MI1978 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bella da guidare eh? Io ancora adesso, dopo quasi 5 anni son sempre felice di farlo. Da soddisfazioni!!!![]()
![]()
![]()
e meno male
però devo dire che, anche se provato solo da passeggero, il vecchio iniettore pompa da 140cv, rimappato a 173, è effettivamente più cattivo
RobyA112 ha scritto:Scusa, dimenticavo che la tua è diesel mentre la mia benzina. A maggior ragione la tua ha una coppia da camion, deve esser molto molto elastica rispetto alla mia.
arizona77 - 12 giorni fa
maxressora - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa