lo portano via????
Scusa Frenk, ma cos'è che portano via?Frenk_MI1978 ha scritto:questa sera l'ho vista! proprio proprio bella!
e che bbbelli i fari allo xeno, e l'antifurtino, e le lucine, e il cruscotto, e.......(lo portano via)
me, in preda ad una pazza euforia....serpinik ha scritto:Scusa Frenk, ma cos'è che portano via?
Ah ah, buona questa!roberto1275 ha scritto:l'importante e' che sia scritto rs...![]()
anche mia moglie si e' meritata la targhetta r s... ma r sta per rompi... e s...non ti dico!!!![]()
![]()
GRRRRRR..... 8) 8)serpinik ha scritto:Ah ah, buona questa!roberto1275 ha scritto:l'importante e' che sia scritto rs...![]()
anche mia moglie si e' meritata la targhetta r s... ma r sta per rompi... e s...non ti dico!!!![]()
![]()
Le targhette sono quelle originali della FABIA RS, sia la posteriore sul portellone che quella anyeriore sulla mascherina, pensa che ho cercato apposta su GOOGLE le immagini della belvetta per metterle nel punto giusto...
Frenk_MI1978 ha scritto:che macchina, che macchina!!! ancora non ci credo di avere una macchina così....e ora chi la guida più la clio di mia moglie...![]()
![]()
un grazie anche a Luca per la sua professionalità che mette nel fare il suo lavoro!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
un paio di consigli...aspetta ad usarla in manuale...sembra facile ma ci vuole pratica...Frenk_MI1978 ha scritto:dsgisssima! Ora mi cambio, prendo moglie e bimbo e andiamo a fare un giro
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa