flankker66 ha scritto:
1-non mi interessa chi vende di + altrimenti ripeto comprerei toyota
2-https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/pcgl/pressDetail.html?outputChannelId=6&id=T0077574EN&left_menu_item=node__2201
leggi bene,il mondo non finisce in europa e come solito discutendo come me hai torto.BMW +15.9%
3- come hai notato da quanto ha scritto v8 abbiamo rotto i MARONI con queste discussioni da pollaio
4- qui dentro la TA fa cagare più o meno a tutti altrimenti la compravamo risparmiando anche un sacco di soldi
passo e chiudo ripetendo il concetto
LA TRAZIONE ANTERIORE MI FA CAGARE :!:
fai buon week end,incassa il dato e chiudiamo questa querelle.
da lunedi ne iniziamo una nuova ma il concetto resta quello
1. Divergi come sempre sulle argomentazioni più varie passando da palo in frasca ma senza mai arrivare al dunque se non con il classico "Lo dico io!". Adesso tiri in ballo Toyota per le vendite quando semplicemente si parla di rivalità tra due distinti marchi, che c'entra Toyota?
2. Bravo Flankkers. Purtroppo per te il Mondo non finisce in Europa tu leggiti bene questo cosi capisci la differenza tra argomentare e sparare fregnacce. Solo per un sunto,
+39% le vendite di Audi nel mondo a gennaio 2010, +37,9% negli Usa, +114,9% in Cina e +23% in Europa esclusa la Germania. Più ti allarghi e più c'è differenza, il risultato non cambia.
http://www.newseconomia.com/vendite-di-audi-nel-mondo-in-progresso-a-gennaio-2010/
3. Bastava dirlo prima che eri un portabandiera dell'elica che ragiona a senso unico e finivamo subito il discorso. Di certo non sprecavo tempo e parole a dirti cosa ti succede intorno, a te piace dietro e non vuoi altro che quello, a posto così. Ma non inventarti funambolici concetti per imporlo.
Ti rammento che chi compra una può comprarsi tranquillamente l'altra, quindi il discorso risparmio non l'affrontiamo proprio. 8)
V8 ha ragione, tu nel mentre aggiorna il dato sulla lavagnetta personale e buon W.E. anche a te. Lunedì ho da fare tu magari invetati qualche altra stranezza delle tue poi se ho tempo ti rispondo. :lol:
Scappo che mi si scuoce la pasta!!! :lol: