lellom ha scritto:
flankker66 ha scritto:
lellom ha scritto:
flankker66 ha scritto:
:!:caspita ora lello ci fa a pezzi :!:
mi sono da poco scontrato con lui e furetto a tal proposito nel forum dei carrozieri di ingolstadt( :lol: )
e che ti scopro????
la nuova bmw serie 5 è un ricarrozzamento!
per nostra fortuna della serie7 (che ti credevi lello :!
battute a parte sembra che a pari motore il 70% della prossima serie5 è prelevato direttamente dalla sorella maggiore.
pianale accorciato ed alleggerito ma è lui,
meccanica è lei,
componentistica in gran parte da serie7....
è un articolo su businessweek in cui si parla di come bmw stà riducendo i costi di sviluppo e produzione.
beh direi non male,se i tagli sono questi possiamo accettarli.
Nulla di che amico Flanker....la A7 e la A6 sono/saranno entrambe derivate dalla A8......ma che razza di Topic apri??pubblicitario che non sei altro :twisted:
scherzo su.in fondo stai molto in forma visto come sei attivo sul forum Audi
a dirti il vero dopo la risposta di furetto ho preferito filarmela.
almeno tu lo sai che spari ca77ate,lui è stato candidamente inconsapevole :!:
siete molto carini voi audisti semi premium ma c'è un limite alla decenza :lol:
ti ringrazio per il complimento ma è stato come sparare sulla croce rossa.
rischio di essere deferito alla corte marziale :!:
vedo già turiddu testimoniare contro di me......
No dai,esageri come sempre...e poi qua di semi premium non vedo nessuno,anzi non esiste questa definizione(forse per le Vw come dice Bellicapelli in Alfa riferendosi a quello che pensano i tedeschi).....ricordati che Audi offre tutto a tutti...chi non vuole la TA perchè ha pregiudizi come te, ha a disposizione la Quattro su tutta la gamma di modelli.Bmw invece interni decenti comincia ad offrirli solo adesso,dalla 5er in su
:twisted:basta basta...non iniziare ti prego. Evviva la Fxxa!
:lol:
audi in effetti non ha una vera storia tecnica.
abbiamo TA trsversali a sbalzo gentilmente fornite da VW
abbiamo Ti trasversali a sbalzo idem come sopra
abbiamo TA longitudinali (aberrazione che ha motivi tecnici)
abbiamo TI longitudinali queste vere premium,diciamo quelle che usano per gli spot
abbiamo TI a motore centrale gentilmente fornite da lambo
insomma un guazzabuglio senza tradizione,guidato dal risprmio e dale sinergie,non dalla ricerca del meglio.
avete una sola speranza, che un bimmer un giorno parcheggi la sua premium davanti alla premiata carrozzeria di ingrossad.
clonando per sbaglio quella avrebbero davvero un'auto come si deve
peccato che poi i padroni di wolfsburg direbbero che costa troppo