Speriamo non si sentano altri casi neppure del 2008. sgrat sgratSLX0W/30 ha scritto:Rettifico. Scusa ma quando avevo letto il messaggio non so' perchè ma sull'anno c'era una faccina che lo nascondeva. Ora vedo nel forum che i due casi sono entrambi ariferiti a modelli del 2008. Direi quindi che sembra proprio che i casi siano circoscritti alle my '08. Direi per niente una bella annata...
Speriamo non si sentano altri casi riferiti ad anni 2009 o 2010.
SLX0W/30 ha scritto:Rettifico. Scusa ma quando avevo letto il messaggio non so' perchè ma sull'anno c'era una faccina che lo nascondeva. Ora vedo nel forum che i due casi sono entrambi ariferiti a modelli del 2008. Direi quindi che sembra proprio che i casi siano circoscritti alle my '08. Direi per niente una bella annata...
Speriamo non si sentano altri casi riferiti ad anni 2009 o 2010.
SLX0W/30 ha scritto:Suby 01 mi spiace correggerti, ma ho appena letto il forum parallelo e ho letto. Purtroppo la novità è che i Forester montano il Boxer Diese "2° Generazione" (leggi il mio approfondimento chiamato "Seconda generazione Boxer Diesel") ed infatti si tratta del Euro 5. Questa è una bruttissima notizia perchè ad essere interessati dovrebbero essere moltissimi utenti a questo punto
SLX0W/30 ha scritto:Hai ragione. Forester ed Impreza hanno iniziato ad avere il BD dal 2009 ed era Euro 4. Il primo Euro 5 arriva a Settembre 2009 ma solo su nuova Legacy. Nel 2010 viene esteso anche a Impreza e Forester. Resta il fatto che appunto le my '09 ci sono sicuramente dentro ... purtroppo.
reFORESTERation ha scritto:Ho capito va..faccio l'estensione della garanzia prima che si esaurisca..
Non deve essere scaduta quella ordinaria! Mi pare meno di 500?Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ho capito va..faccio l'estensione della garanzia prima che si esaurisca..
si può fare? quanto costa?
reFORESTERation ha scritto:Non deve essere scaduta quella ordinaria! Mi pare meno di 500?Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ho capito va..faccio l'estensione della garanzia prima che si esaurisca..
Mah!Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non deve essere scaduta quella ordinaria! Mi pare meno di 500?Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ho capito va..faccio l'estensione della garanzia prima che si esaurisca..
mah... io ho appena chiamato la concessionaria e mi ha detto che non è possibile. Solita professionalità?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa