zero c.
0
ddalmoro ha scritto:gallongi ha scritto:pero',zelig proprio...se badassi alla linea,preferisco di gran lunga quella antecedente a questa,molto "ippopotamo"..la penultima e' uno spettacolo! cmq se hai gia' letto qlcsa,del diesel non ne parlano che bene,chiaro che e' nuovo e se duri o meno lo scopriremo...poi i tagliandi sono intervallati ogni 15k km,secondo me un po' pochino...per il resto,a chi piace il genere,resta un'auto da consigliare caldamente...
In riferimento al motore diesel la mia esperienza è stata quella di aver cambiato il blocco motore per rottura della turbina che a sua volta, aspirando l'olio motore ha danneggiato pistoni e bronzine. Il tutto a 130.000Km e a poco meno di due anni di vita,! Fortunatamente Subaru Italia ha fatto passare completamente tutto in garanzia....comunque sia visto il trattamento ricevuto non posso che essere soddisfatto di Subaru e spero che il mio sia solo un caso isolato.
allora mi permetto di dire che su una subaru la turbina non può e non deve rompersi. tanto meno dopo due anni.
però 130.000 km ci hai messo su? ma non è che - come il mio amico svizzero - che la tiravi in autostrada a 160 e poi - appena arrivato a casa - la spegnevi di colpo eh?
oh ieri ho provato sta diesel e la cosa più impressionante è stata la presa d'aria sul cofano per dare aria all'intercooler :shock: