zero c. ha scritto:che cosa mi potete dire di una legacy SW sport boxer diesel?
5 motivi per il sì e 5 per il no...ditemi
AndreaFlanaghan ha scritto:zero c. ha scritto:che cosa mi potete dire di una legacy SW sport boxer diesel?
5 motivi per il sì e 5 per il no...ditemi
Tempo fa la vettura è stata provata da Automobilismo, proprio una Sport Diesel, magari se riesci puoi cercare l'arretrato. Se hai qualche gg di pazienza, lunedì rievoco il numero e ti dico cosa hanno detto.
Comunque, io non sono un Subarista ma apprezzo molto il marchio, quindi mi intrometto e ti dico la mia.
Le buon ragioni sono il motore e la trazione, su cui non mi penso serva nemmeno che mi esprima. Gli interni sono spaziosi e ben rifiniti. La dotazione è full, al massimo aggiungi pelle e navi, stop.
I contro sono due fattori soggettivi. Innanzitutto la linea esterna, con tutta la buona volontà non riesco a digerirla, soprattutto se guardo la base di partenza (legacy ed ob modello precente). Secondariamente il prezzo si è allineato ai contenuti (forse anche troppo) e se fino a qualche mese fa si faceva letteralmente un affarone, oggi bisogna fare bene i conti.
Come puoi vedere, però, gli aspetti positivi sono tangibili e misurabili, quelli negativi sono opinioni personali. Quindi, se il desing ti piace, il prezzo ti sembra corretto e l'automatico non è tra i tuoi must, prendila.
PS Ci sarebbe da dire che essendo le Subaru delle "mosche bianche" avresti una vettura molto meno inflazionata del solito e questo permette un miglior invecchiamento del modello.
AndreaFlanaghan ha scritto:zero c. ha scritto:che cosa mi potete dire di una legacy SW sport boxer diesel?
5 motivi per il sì e 5 per il no...ditemi
Tempo fa la vettura è stata provata da Automobilismo, proprio una Sport Diesel, magari se riesci puoi cercare l'arretrato. Se hai qualche gg di pazienza, lunedì rievoco il numero e ti dico cosa hanno detto.
Comunque, io non sono un Subarista ma apprezzo molto il marchio, quindi mi intrometto e ti dico la mia.
Le buon ragioni sono il motore e la trazione, su cui non mi penso serva nemmeno che mi esprima. Gli interni sono spaziosi e ben rifiniti. La dotazione è full, al massimo aggiungi pelle e navi, stop.
I contro sono due fattori soggettivi. Innanzitutto la linea esterna, con tutta la buona volontà non riesco a digerirla, soprattutto se guardo la base di partenza (legacy ed ob modello precente). Secondariamente il prezzo si è allineato ai contenuti (forse anche troppo) e se fino a qualche mese fa si faceva letteralmente un affarone, oggi bisogna fare bene i conti.
Come puoi vedere, però, gli aspetti positivi sono tangibili e misurabili, quelli negativi sono opinioni personali. Quindi, se il desing ti piace, il prezzo ti sembra corretto e l'automatico non è tra i tuoi must, prendila.
PS Ci sarebbe da dire che essendo le Subaru delle "mosche bianche" avresti una vettura molto meno inflazionata del solito e questo permette un miglior invecchiamento del modello.
zero c. ha scritto:massì proprio ieri in montagna trovo un milanese con la otback nuova...è proprio imponente, più un crossover che una station... :shock:
gli ho chiesto come va? e lui ...a gas
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:massì proprio ieri in montagna trovo un milanese con la otback nuova...è proprio imponente, più un crossover che una station... :shock:
gli ho chiesto come va? e lui ...a gas
si è gigantesca sembra proprio un SUV, ma scherzi a parte non t'ha detto nulla di più?
AndreaFlanaghan ha scritto:zero c. ha scritto:che cosa mi potete dire di una legacy SW sport boxer diesel?
5 motivi per il sì e 5 per il no...ditemi
Tempo fa la vettura è stata provata da Automobilismo, proprio una Sport Diesel, magari se riesci puoi cercare l'arretrato. Se hai qualche gg di pazienza, lunedì rievoco il numero e ti dico cosa hanno detto.
Comunque, io non sono un Subarista ma apprezzo molto il marchio, quindi mi intrometto e ti dico la mia.
Le buon ragioni sono il motore e la trazione, su cui non mi penso serva nemmeno che mi esprima. Gli interni sono spaziosi e ben rifiniti. La dotazione è full, al massimo aggiungi pelle e navi, stop.
I contro sono due fattori soggettivi. Innanzitutto la linea esterna, con tutta la buona volontà non riesco a digerirla, soprattutto se guardo la base di partenza (legacy ed ob modello precente). Secondariamente il prezzo si è allineato ai contenuti (forse anche troppo) e se fino a qualche mese fa si faceva letteralmente un affarone, oggi bisogna fare bene i conti.
Come puoi vedere, però, gli aspetti positivi sono tangibili e misurabili, quelli negativi sono opinioni personali. Quindi, se il desing ti piace, il prezzo ti sembra corretto e l'automatico non è tra i tuoi must, prendila.
PS Ci sarebbe da dire che essendo le Subaru delle "mosche bianche" avresti una vettura molto meno inflazionata del solito e questo permette un miglior invecchiamento del modello.
stone1958 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:zero c. ha scritto:che cosa mi potete dire di una legacy SW sport boxer diesel?
5 motivi per il sì e 5 per il no...ditemi
Tempo fa la vettura è stata provata da Automobilismo, proprio una Sport Diesel, magari se riesci puoi cercare l'arretrato. Se hai qualche gg di pazienza, lunedì rievoco il numero e ti dico cosa hanno detto.
Comunque, io non sono un Subarista ma apprezzo molto il marchio, quindi mi intrometto e ti dico la mia.
Le buon ragioni sono il motore e la trazione, su cui non mi penso serva nemmeno che mi esprima. Gli interni sono spaziosi e ben rifiniti. La dotazione è full, al massimo aggiungi pelle e navi, stop.
I contro sono due fattori soggettivi. Innanzitutto la linea esterna, con tutta la buona volontà non riesco a digerirla, soprattutto se guardo la base di partenza (legacy ed ob modello precente). Secondariamente il prezzo si è allineato ai contenuti (forse anche troppo) e se fino a qualche mese fa si faceva letteralmente un affarone, oggi bisogna fare bene i conti.
Come puoi vedere, però, gli aspetti positivi sono tangibili e misurabili, quelli negativi sono opinioni personali. Quindi, se il desing ti piace, il prezzo ti sembra corretto e l'automatico non è tra i tuoi must, prendila.
PS Ci sarebbe da dire che essendo le Subaru delle "mosche bianche" avresti una vettura molto meno inflazionata del solito e questo permette un miglior invecchiamento del modello.
Quoto in toto Andrea. Motore ottimo, con la nostra OB aziendale gia' percorsi oltre 90.000 km: problemi zero e consumi molto bassi per il tipo di mezzo. Noi abbiamo il modello precedente e anche a me quella attuale non fa impazzire. Credo che sul listino si possano ottenere sconti piuttosto consistenti, qui in Finlandia dove i concessionari auto sono piuttosto stitici, si viaggia sul 10%.
Ciao
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:massì proprio ieri in montagna trovo un milanese con la otback nuova...è proprio imponente, più un crossover che una station... :shock:
gli ho chiesto come va? e lui ...a gas
si è gigantesca sembra proprio un SUV, ma scherzi a parte non t'ha detto nulla di più?
eravamo sule alture del verbano e il tale stava "imparando " la moglie a usar i comandi elettrici.
no mi ha detto va bene...ma ho fatto 2000 km. quindi,,,
Guarda che in genere le mosche bianche sono le più difficili da vendere appunto perché pochi le vogliono. :?AndreaFlanaghan ha scritto:PS Ci sarebbe da dire che essendo le Subaru delle "mosche bianche" avresti una vettura molto meno inflazionata del solito e questo permette un miglior invecchiamento del modello.
gallongi ha scritto:pero',zelig proprio ...se badassi alla linea,preferisco di gran lunga quella antecedente a questa,molto "ippopotamo"..la penultima e' uno spettacolo! cmq se hai gia' letto qlcsa,del diesel non ne parlano che bene,chiaro che e' nuovo e se duri o meno lo scopriremo...poi i tagliandi sono intervallati ogni 15k km,secondo me un po' pochino...per il resto,a chi piace il genere,resta un'auto da consigliare caldamente...
ddalmoro ha scritto:In riferimento al motore diesel la mia esperienza è stata quella di aver cambiato il blocco motore per rottura della turbina che a sua volta, aspirando l'olio motore ha danneggiato pistoni e bronzine. Il tutto a 130.000Km e a poco meno di due anni di vita,! Fortunatamente Subaru Italia ha fatto passare completamente tutto in garanzia....comunque sia visto il trattamento ricevuto non posso che essere soddisfatto di Subaru e spero che il mio sia solo un caso isolato.
luneo ha scritto:Se volete sapere qualche cosa sulla OB. bifuel lineatronic 2010 io vi posso aiutare...ce l'ho
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa