zero c.
0
arizona77 ha scritto:....a gusto personale....
ribadisco
Saluti, la mogliera chiama per il servizio sdraii![]()
Ciao buon pomeriggio
arizona77 ha scritto:....a gusto personale....
ribadisco
Saluti, la mogliera chiama per il servizio sdraii![]()
Chutetsu ha scritto:Ma sono l'unico che considera la Golf un auto onesta?
Conosco molti golfisti che si trovano bene con la Golf.
Marketing? Mentono? Mah, non credo, credo solo che abbiano acquistato un auto.
Penso che la Golf si sia l'auto che vada bene al ragazzino come al padre di famiglia come al nonno, non è un auto che punta su un qualcosa di particolare, punta tutto sul fatto che... è un auto normale, l'accendi, ti porta da A a B comodamente e la spegni, chiuso!
Assurdi i paragoni del GTI con il WRX, il GTI è un concetto, non è un auto sportiva come lo è il WRX, il GTI è un auto da usare tutti i giorni, non si va in pista col GTI per strappare il tempo, col GTI si va a fare la spesa, si va a lavoro, si va in montagna come al mare, si va in pista per provare velocità che in strada non si possono fare, ma mica è un astronave, è un auto normale con un motore potente...
Vabbè, parlo perchè il golf mi è sempre piaciuta, mai comprata, ma sempre considerata.
Staremo a vedere come si presenterà la Mk 7, se sarà la "solita solfa" o se snatureranno il concetto del "è sempre la stessa auto con cui ti sei trovato bene".
perdegola ha scritto:Purtroppo questo è quello che rimprovero alla Ford! Gli interni non è che siano scadenti (ho una Fiesta di 17 anni e gli interni sono come nuovi) ma non hanno quelle raffinatezze che ormai si cerca nell'interno di un'auto! Li definirei senza tanti fronzoli!! Troppo plasticosi!
Comunque non avevo mai ricevuto tutti sti complimenti per la mia auto!! Non ci sono abituato!!! Mi hanno sempre deriso peraver preferito questa alla Golf!!![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:Certo poi se una focus arriva a 25.000? cominciamo ad essere tremendamente vicino ad altri target, quali impreza, civic ecc e non vi è paragone.
zero c. ha scritto:In effetti quando salgo su una Smax doppia Frizione full opzionale ottengo lo stesso colpo d'occhio della mia povera suby: freddo e stridore di denti
Hanno anche un ovale blu molto somigliante. Meno male che le similitudini finiscono li però
gallongi ha scritto:perdegola ha scritto:Purtroppo questo è quello che rimprovero alla Ford! Gli interni non è che siano scadenti (ho una Fiesta di 17 anni e gli interni sono come nuovi) ma non hanno quelle raffinatezze che ormai si cerca nell'interno di un'auto! Li definirei senza tanti fronzoli!! Troppo plasticosi!
Comunque non avevo mai ricevuto tutti sti complimenti per la mia auto!! Non ci sono abituato!!! Mi hanno sempre deriso peraver preferito questa alla Golf!!![]()
![]()
non parlavo di durata ma di apparenza...cmq ,non me ne volere,a livello personale quindi parlo solo per me ti faccio i complimenti per l'acquisto solo per due cose,di cui una dipendera' da cio' che mi risponderai:
1.finalmente una ford 2.0 tdci,se guardi in giro l'80% sono 1.6....
2.se l'hai pagata come una ford,cioe' poco per avere tanto hai fatto l'affare,se l'hai pagata poco meno di una Vw non sono piu' dello stesso avviso...![]()
reFORESTERation ha scritto:3, resta sempre il fatto che il telaio della generazione passata e quella di ora della focus (sul quale fanno focus, cmax, kuga, focus cc e altre 3 volumi americane) rispetto ai telai golf, è superiore quello Ford/mazda
Of course.gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:3, resta sempre il fatto che il telaio della generazione passata e quella di ora della focus (sul quale fanno focus, cmax, kuga, focus cc e altre 3 volumi americane) rispetto ai telai golf, è superiore quello Ford/mazda
si,l'abbiamo visto,anche se non si parla certo di ponte posteriore vs multilink,ci sono certe accortezze,questo si...pero',ripeto,val bene pagarle un po' di meno se no meglio vw,come interni e' migliore...![]()
Nulla da eccepire.gallongi ha scritto:e' il solito discorso su cui ci siamo soffermati...allora,tra golf ,mazda 3 o focus mi prendo la 3 .senza pensarci..la focus dentro e' rifinita alla bell'e meglio,almeno la plancia della 3 nuova e' bella e sportiva..![]()
gallongi ha scritto:bene ,siamo giunti alle conclusioni piu' ovvie...![]()
reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:bene ,siamo giunti alle conclusioni piu' ovvie...![]()
Mica tanto, le una e le altre restano OTUAW, quindi m3, civic, impreza, auris ecc è la scelta unica
che?gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:bene ,siamo giunti alle conclusioni piu' ovvie...![]()
Mica tanto, le una e le altre restano OTUAW, quindi m3, civic, impreza, auris ecc è la scelta unica
si ma quello perche' rispecchia una tua filosofia...quando abbiamo parlato seriamente,abbiamo spulciato le varie caratteristiche,tralasciando i sani discorsi da bar...
![]()
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 - 17 ore fa
streak1 - 48 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa