finchè non ne esce uno a 4 frizioni non la cambio, voglio essere sicuro di restare a piedi.
cosi' fatte fuori le prime du frizioni .......
ce ne sono altre 2 a disposizioni!!!!
Racconto un po' come è finita.....
il cambio me l'hanno fatto in garanzia(ci manca anche...la macchina era ancora in garanzia),
rilasciano comunque fattura, TOT se dovessi aver pagato io ....... 6/7000 EURO!!!!!
cambio meccatronica, frizioni e mi hanno cambiato anche 3 iniettori che stavano salatando....
poi faccio per uscire dal concessionario e scopriamo che anche il finestrino è difettoso.....
sono tornato dopo una settimana e cambiato anche quello....(motore)!
poi
ho conosciuto (abbastanza per caso ormai parlo solo di quello) altri 2 sfortunati possessori e tutti e 2 stessi problemi del DSG7...
che conosco di persona ormai sono 5 e tutti e 5 stessi problemi piu' o meno evidenti di questi 2 sono nella c... perchè fuori garanzia e non passsabili perchè incolpati di non aver fatto i tagliandi fuori garanzia (appena appena un po' costosi) sempre da loro......
Io
ho chiesto a VW l'estensione di garanzia anche a pagamento o solo sul DSG7.....NULLA!
perchè se tra 30.000 Km mi ricapita dovranno prostituursi tutte le mie future 7 generazioni per pagare il conto.........e non voglio lasciare questo fardello
e quindi....
auto messa in venduta proprio oggi!
che dire
prima auto comprata nuova di zeccha (ho sempre avuto catorcini...perfettamente funzionante)
prima auto che dopo pochi Km presenta pesanti problemi dovuti chiaramente ad un progetto sbagliato
prima auto di una casa importante che se ne strafrega dei clienti.....
aggiungiamoci che è una casa tedesca e la parvenza di serietà, precisioni con gli Italiani mi sembra scompaia subito.....
....in verità mi dispiace moltissimo mollare cosi' questa vettura.....
allego ultimo link:
http://motori.it.msn.com/auto/foto/la-top-10-delle-marche-pi%C3%B9-e-meno-affidabili?page=3