Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ALTRA NOIA PER IL DSG 7 RAPPORTI

ALTRA NOIA PER IL DSG 7 RAPPORTI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. steo78torino

steo78torino

Iscritto:
    1297555479
    Piaciuto:
    0
    NO COMMENT!

a voi il link di Quattroruote con la quale si annuncia il RICHIAMO in tutta la Cina dei DSG 7 rapporti a secco...

http://www.quattroruote.it/notizie/industria/gruppo-volkswagen-richiamo-in-cina-per-il-cambio-dsg

altro che DAS AUTO! das Bidone!

e poi la VW si ostina ancora a montare sulle sue vetture sto benedetto cambio a 7 rapporti a secco e fa la finta tonta negando che ci sia alcun problema su questa trasmissione.

Tutto questo (abbinato a un'assistenza non proprio eccellente) fa si che non siano proprio tanto professionali...

2. sandro63s

sandro63s

Iscritto:
    1271366439
    Piaciuto:
    8
    Ma che bel modo pacato di esprimere il tuo dissenso... :rolleyes:
    Una camomilla forse ti aiuterebbe. ;)

Attached files /attachments/1553331=23365-4R Camomilla.jpeg

3. steo78torino

steo78torino

Iscritto:
    1297555479
    Piaciuto:
    0
    scommetto che tu NON sei possessore di questa trasmissione, altrimenti la penseresti in maniera DIFFERENTE..

4. andrea4wheels

andrea4wheels

Iscritto:
    1300805179
    Piaciuto:
    0
    concordo con Steo.

è ora di finirla di prendere in giro la gente.
    ci vuole tanto per la VW a montare su tutte le sue auto (anche su quelle con poca coppia) il DSG 7 rapporti IN BAGNO D'OLIO come sul Tiguan?

ci guadagnerebbero tutti.
    Gli utenti con meno mal di pancia e con più soddisfazione.
    La Vw con maggiori vendite e con un rilancio della sua immagine qualitativa

5. sandro63s

sandro63s

Iscritto:
    1271366439
    Piaciuto:
    8
    Oltre che nervoso sei anche distratto: come si evince dalla mia firma, io sono soddisfatto possessore del sette marce e, a breve, me ne compro un altro...

6. pandaciccio

pandaciccio

Iscritto:
    1358444947
    Piaciuto:
    0
    Se fosse accaduto a un gruppo/costruttore di cui non faccio il nome si sarebbero spesi fiumi di post, fiumi di parole, fiumi di sfottò e di luoghi comuni da qui all'eternità! invece oggi sono contento (dispiaciuto per i consumatori) perchè il luogo comune, che forse era "il più luogo comune" di tutti, quello dell'affidabilità tetesca (VW in particolare ovviamente), magari non è caduto ma di sicuro ha ricevuto un durissimo colpo!!
    Detto questo vorrei aggiungere che tutti i possessori di questo cambio hanno la mia solidarietà!
    Un saluto a tutti.

7. steo78torino

steo78torino

Iscritto:
    1297555479
    Piaciuto:
    0
    cosa dirti Sandro..
    Probabilmente sei uno dei pochi "fortunati" possessori del DSG 7 marce a secco che non ha avuto problemi..
    Ma parecchi utenti NON sono stati proprio fortunati come te..
    A loro, OGNI VOLTA che devono tornare in officina per risolvere l'ennesimo problema del cambio, si che serve una buona dose del prodotto che tu sponsorizzi..

8. sandro63s

sandro63s

Iscritto:
    1271366439
    Piaciuto:
    8
    Io non sponsorizzo, osservo solo il tuo modo poco fine di esprimerti.

9. andrea4wheels

andrea4wheels

Iscritto:
    1300805179
    Piaciuto:
    0
    a forza di parlare di camomilla mi sa che Sandro è mezzo parente di Pedrosa (camomillo per chi non segue la motogp)...

Attached files /attachments/1553371=23377-camomillo.jpg

10. steo78torino

steo78torino

Iscritto:
    1297555479
    Piaciuto:
    0
    ci perdoni Sua Santità se non tutti noi siamo al Suo livello... Ma falla finita!

Questo topic è stato aperto per discutere sui problemi e sulle possibili risoluzioni che riguardano questa trasmissione e non stiamo certo partecipando a una gara in cui vince chi si esprime con termini più sofisticati o elaborati..

11. andrea4wheels

andrea4wheels

Iscritto:
    1300805179
    Piaciuto:
    0
    INECCEPIBILE!

Ma torniamo a parlare di cose serie e non di chi raccoglie camomille...

Per chi volesse seguire le ULTIME NOVITA' in merito al DSG 7 rapporti, è stata aperta questa pagina facebook:

https://www.facebook.com/GruppoDSG7

12. sandro63s

sandro63s

Iscritto:
    1271366439
    Piaciuto:
    8
    Ma che problemi hai avuto con il sette marce, per essere così nervoso quando ne parli?

13. Maurizio XP

Maurizio XP

Iscritto:
    1238548440
    Piaciuto:
    2
    Ragazzi non c'è bisogno di accendersi.. capisco che chi è felice del DSG7 non vuole sentirsi indirettamente attaccato e la rabbia/paura di chi invece non è altrettanto tranquillo.

Io infatti ho il DSG7 e in 50.700km non ho avuto problemi però non sono affatto tranquillo con tutto quello che si legge in giro.

Non mi fa piacere leggere della garanzia a 10 anni e 160.000km offerta in cina mentre qua in europa niente... io ho la garanzia estesa a 5 anni ma appena mi scade vendo la macchina che si sia rotta oppure no.

14. steo78torino

steo78torino

Iscritto:
    1297555479
    Piaciuto:
    0
    chi ha problemi e chi no...
    verissimo!

ma la casa madre per serietà dovrebbe riconoscere la difettosità del cambio e prendere SERI provvedimenti e non insabbiare tutto come a molti è sembrato...o a prendere tempo con dei banali pagliativi che risolvono il problema solamente in via temporanea.

e non è logico che un utente per paura (appena passata la garanzia) venda la vettura...

15. Maurizio XP

Maurizio XP

Iscritto:
    1238548440
    Piaciuto:
    2
    sono d'accordo con te... difatti questa potrebbe essere la mia prima e ultima vw...e così, in attesa che in Alfa facciano le cose per bene (la Giulietta mi piace ma bisogna sistemare alcuni dettagli), sono andato a vedere in concessionaria la serie 1 :)

Condividi questa Pagina