scusami tanto ma non puoi dissotterrare tutti thread per ripetere sempre lo stesso identico intervento, non è costruttivo.
Adesso mi tocca difendere anche VW!
... anche si!,
sto solo scavando (ma nenache tropo) per capire cosa succede con questi cambi, e ti assicuro che sto' cercando di essere il piu' "corretto" possibile, riportando solo informazioni piu' che certe,
purtroppo ai molti che non comprano vettture per "sport" e che investono anni di lavoro per potersi permettere una vettura di questo tipo che come premessa ha da la sua parte una buona affidabilità a scapito del prezzo, è del tutto lecito muovere un enorme dubbio per un cambio che nel migliore dei casi ogni toto Km ha la necessita della sostituzione delle frizione.....nel peggiore non voglio neanche pensarci......
se VW poi mi sostituira' isenza spese aggiuntive e risolverà il problema e l'auto funzionarà bene per un numero di Km ragionevoli saro' il primo a riportralo qui,
ripeto non è una critica fine a se stessa,
sono felice che almenu tu non abbia il problema al cambio DSG7,
credo che se fossi nelle nostre condizioni magari non saresti cosi' tranquillo (ripeto si parla di riparazione estremamanete costose)
Aggiungo un'alto tassello al quadro che per ora pare abbastyanza grigio: VW sembra aver fatto dei richiami su quasto cambio
sotto il ink
http://www.sicurauto.it/esperto-di-sicurauto/news/cambio-dsg-7-marce-vw-i-problemi-e-i-difetti-piu-ricorrenti.html
http://www.sicurauto.it/news/richiamo-per-i-cambi-dsg-il-gruppo-volkswagen-si-e-deciso.html
questo significa che VW sa' benissimo di aver fatto un cambio a dir poco affidabilie....
pero'
peccato che l'europa non è nel gruppo dei richiami!!,
cioè noi europei non meritiamo di essere trattati come clienti di serie B.....