Serpinik
0
Tra l'altro il mio supporto è molto particolare, nel senso che comprende anche la seduta perchè ha nella parte bassa un motorino elettrico azionato tramite la presa dell'accendisigri che serve moltissimo in estate perchè aspira il sudore e dà molto sollievo, per questo ho dovuto abbassare leggermente il sedile, perchè senno toccavo il volante ed il piantoneandaland ha scritto:il supporto lombare l'ho messo pure io sia su fabia che su roomster, secondo me, il difetto dei sedili skoda sta proprio nella mancanza di un supporto per la schiena e l'unico modo per non aver problemi è mettere un cuscino lombare.serpinik ha scritto:Io sono alto all'incirca 1,82 ed ho una Fabia prima serie, vorrei una macchina alta ma per ora mi devo arrangiare tenendo il sedile il più in alto possibile, fino ad un pò di tempo fa era tutto alto, poi ho messo un supporto lombare per la schiena quindi ho dovuto abbassarlo un pochino per non toccare con le ginocchia nella corona del volante e nel piantone di sterzo, comunque è sempre abbastanza in alto