Tutto vero, però...Ma quando mai ci sono delle anomalie ?
Dopotutto sostituisci due pastiglie, ma in realtà una è ancora buona..
Fai le foto adesso e controlla se hanno lo stesso spessore
![]()
Tutto vero, però...Ma quando mai ci sono delle anomalie ?
Dopotutto sostituisci due pastiglie, ma in realtà una è ancora buona..
Fai le foto adesso e controlla se hanno lo stesso spessore
![]()
Mi farò dare il nome del meccanico per futuri consulti, nel frattempo da domani sposto il volante e i pedali dal lato destro...Ho capito cosa è successo… Hai letto il post in ZF sul rumore strano quando freno ?
Cit.
"Ho parlato col meccanico, ed effettivamente si sono usurate di piu' le pasticche di destra. Ma questo secondo lui e' dovuto al fatto che guido da solo, quindi il lato destro e' piu' leggero e la macchina frena di piu' da quel lato."
Facile no ?
![]()
Ciao! In BMW succedono cose strane.......ad un mio amico con una 118d, a 50 mila Km hanno sostituito le pasticche anteriori perchè dicevano che erano "cotte" e anche i dischi perchè scalinati parecchio......Anche a lui se non ricordo male, circa 600 Euro e un caffè....servito devo dire il vero...da gran belle.....figliole....Consapevole che non ve ne possa fregare un granché, volevo condividere con voi l’accensione della spia service per le pasticche posteriori (km 56300 e rotti).
Ciao!! Hai il cambio automatico? Perchè con lo ZF non c'è praticamente freno motore e quindi il consumo dei freni è sicuramente maggiore... Ma fare cambiare pasticche e dischi dopo 50 mila...mi sembra un assurdità. Potrei capire le pasticche perchè il mio amico "pesta" di brutto....ma i dischi secondo me erano si scalinati, ma non a tal punto da giustificare il cambio..... Per quanto riguarda me...io rientro nei casi "patologici" perchè la mia ha 23 mila Km però anche a me da ancora 30 mila di tranquillità. Non sò a questo punto su quali basi vengano scalati i Km relativi al consumo dei freni. Perchè se a te dopo 76 mila ti da ancora 30 mila, a me dovrebbe dare almeno 50 mila e passa di tranquillità.....la mia 118d ha 76 mila km e mi da ancora 30 mila km di buono....
Mi autocito per dire che ho sostituito anche le posteriori, beneficiando di una campagna estiva di sconti: -15% sui ricambi...meglio di nulla.Consapevole che non ve ne possa fregare un granché, volevo condividere con voi l’accensione della spia service per le pasticche posteriori (km 56300 e rotti).
perché dovrebbe essere gratuito?Scusa ma ti fanno pagare il lavaggio dell'auto?![]()
Confesso che un po’ mi mancano le ULMi autocito per dire che ho sostituito anche le posteriori, beneficiando di una campagna estiva di sconti: -15% sui ricambi...meglio di nulla.
Allego la fatturina!
Vedi l'allegato 10588
Mi autocito per dire che ho sostituito anche le posteriori, beneficiando di una campagna estiva di sconti: -15% sui ricambi...meglio di nulla.
Allego la fatturina!
Vedi l'allegato 10588
Ne vuoi un po’? Ti faccio bene...Confesso che un po’ mi mancano le UL![]()
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa