Secondo me,non é questione che non si vuole comprare la Tonale, tutto sto mi piace, non mi piace ,manca questo , ci vuole questo, sono opinioni dei forumer qui dentro che di Alfa, se ne sono sempre fregati almeno per gli ulimi 20 anni.Bellissimo! 371 pagine di discussioni sulla Tonale e nessuno che se la vuole comprare!
"Compratela tu!"
"No, compratela tu!"![]()
Io l'ho detto sin da subito che un C-suv - tutti, non solo la Tonale - a 50k non lo comprei mai. Non è una questione di pianale, è che quei soldi non li vale nessun c-suv, e a dire il vero neanche la quasi totalità delle auto anche di segmento superiore. Stiamo parlando di prezzi quasi raddoppiati rispetto a pochi anni fa; il problema è questo, le molle e i braccetti non c'entrano nulla.Bellissimo! 371 pagine di discussioni sulla Tonale e nessuno che se la vuole comprare!
"Compratela tu!"
"No, compratela tu!"
![]()
D'accordissimo con Antonio S. 50K se le tengono . Nel prossimo futuro le macchine ( e non solo) saranno appannaggio solo delle classi più ricche. È' li che vogliono arrivare e per arrivarci, ti raccontano le storie della transizione ecologica, ambiente, resilienza per farti digerire il tutto e poi un bel giorno .....Per farla semplice è la storia del lupo con Cappuccetto Rosso. Tutte le favole (di una volta) avevano sempre un significato profondo che andava al di la delle più semplici apparenze ma questo è un altro discorso.Io l'ho detto sin da subito che un C-suv - tutti, non solo la Tonale - a 50k non lo comprei mai. Non è una questione di pianale, è che quei soldi non li vale nessun c-suv, e a dire il vero neanche la quasi totalità delle auto anche di segmento superiore. Stiamo parlando di prezzi quasi raddoppiati rispetto a pochi anni fa; il problema è questo, le molle e i braccetti non c'entrano nulla.
Perdonami, io capisco anche parti del tuo post e posso anche condividerle. Ma questa cosa di usare una terza persona plurale proprio non la capisco. "E' li che vogliono arrivare". Chi? Ti raccontano...chi è che racconta.D'accordissimo con Antonio S. 50K se le tengono . Nel prossimo futuro le macchine ( e non solo) saranno appannaggio solo delle classi più ricche. È' li che vogliono arrivare e per arrivarci, ti raccontano le storie della transizione ecologica, ambiente, resilienza per farti digerire il tutto e poi un bel giorno .....Per farla semplice è la storia del lupo con Cappuccetto Rosso. Tutte le favole (di una volta) avevano sempre un significato profondo che andava al di la delle più semplici apparenze ma questo è un altro discorso.
Ciaoo
D'accordissimo con Antonio S. 50K se le tengono . Nel prossimo futuro le macchine ( e non solo) saranno appannaggio solo delle classi più ricche. È' li che vogliono arrivare e per arrivarci, ti raccontano le storie della transizione ecologica, ambiente, resilienza per farti digerire il tutto e poi un bel giorno .....Per farla semplice è la storia del lupo con Cappuccetto Rosso. Tutte le favole (di una volta) avevano sempre un significato profondo che andava al di la delle più semplici apparenze ma questo è un altro discorso.
Ciaoo
Perdonami, io capisco anche parti del tuo post e posso anche condividerle. Ma questa cosa di usare una terza persona plurale proprio non la capisco. "E' li che vogliono arrivare". Chi? Ti raccontano...chi è che racconta.
Ora questop è un forum leggero, si ciancia e va bene, però vale la penaa circostanziare cioò che scriviamo
Le venderano a rent/leasing/noleggi come del resto hanno fatto per 80-85% in questi anni con stelvio, stessa cosa faranno anche altre case soprattutto con le ev. Non "vendi" nel vecchio termine della parola un'auto ma un servizio finanziario e così evidentemente le case ci guadagnano di più.D'accordissimo con Antonio S. 50K se le tengono . Nel prossimo futuro le macchine ( e non solo) saranno appannaggio solo delle classi più ricche. È' li che vogliono arrivare e per arrivarci, ti raccontano le storie della transizione ecologica, ambiente, resilienza per farti digerire il tutto e poi un bel giorno .....Per farla semplice è la storia del lupo con Cappuccetto Rosso. Tutte le favole (di una volta) avevano sempre un significato profondo che andava al di la delle più semplici apparenze ma questo è un altro discorso.
Ciaoo
Le venderano a rent/leasing/noleggi come del resto hanno fatto per 80-85% in questi anni con stelvio,
Alfa immatricola quasi solo in VDA è un caso? Nelle altre provincia a immatricolazioni quasi nulle.Addirittura 85%? Non lo avrei mai immaginato.
Si però sono cose talmente importanti che occorre specificare a chi ci riferiamo. Non si può pensare, ritenere....e cmq anche fosse, aggiungo, non dimentichiamoci che l'Europa siamo noi. Non è che l'Europa sia qualcosa che è distante....come se non ci appartensse. In Europa, decidiamo anche noi italianiPenso che si riferisca ai Diktat europei……
Beh, almeno ora pare che abbiano rinunciato all’Euro 7, è già qualcosa.
freddy85 - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 48 minuti fa