si chiama Grecale Folgore la variante elettricaMa vedi, una volta che si entrerá nel Full-Elektric nel segmento D, le cose cambieranno per tutti che si voglia o no. Vero é che possibilmente arriverá un pianale PSA /STLA dove si scrive in Web, che questo STLA sia un Giorgio evoluto, personalmente non mi dispiace....(vero o No)Sulla Grecale trofeo Maserati(credo si chiami cosi) lo hanno messo su quindi, si puo fare anche per la nuova Giulia/Stelvio elettrico e quello che segue in futuro!
la 500X ha un passo più corto e pesa meno, a parer mio la Sport con un motore più briosetto direbbe la sua....la Tonale sicuramente si comporterà in modo diverso, me la immagino sia più confortevole che più piantata a terra, poi ha dei motori più prestanti, ma la immagino anche meno agile, lo sapremo quando usciranno le prime prove sperando che qualche giornalista ci "racconti" le differenze con le cugine di pianale e con le concorrenti dirette.Vabbè ragazzi dai....la 500x...per carità, sarà anche briosa e chi lo mette in dubbio...ma qui dovremmo parlare di un'Alfa![]()
P.S. avete visto il nuovo sterzo digitale della Lexus?
Vorrei vedere uno, uno solo dei potenziali acquirenti di una Tonale, o di una qualunque concorrente, che non la compra per il McPherson
Se aspetti le prove su strada dei giornalisti rischi di morire con la curiosità, usano sempre le stesse parole per tutte le auto quindi per quanto mi riguarda non sono da prendere come verità assoluta, e a volte alcuni non sanno neanche se la macchina ha il McPherson o il quadrilatero facendo figure da cioccolatai.la 500X ha un passo più corto e pesa meno, a parer mio la Sport con un motore più briosetto direbbe la sua....la Tonale sicuramente si comporterà in modo diverso, me la immagino sia più confortevole che più piantata a terra, poi ha dei motori più prestanti, ma la immagino anche meno agile, lo sapremo quando usciranno le prime prove sperando che qualche giornalista ci "racconti" le differenze con le cugine di pianale e con le concorrenti dirette.
P.S. avete visto il nuovo sterzo digitale della Lexus?
Se aspetti le prove su strada dei giornalisti rischi di morire con la curiosità, usano sempre le stesse parole per tutte le auto quindi per quanto mi riguarda non sono da prendere come verità assoluta, e a volte alcuni non sanno neanche se la macchina ha il McPherson o il quadrilatero facendo figure da cioccolatai.
Penso che la verità si può sapere solo comprandola oppure leggendo i feedback dei proprietari ma dopo diversi chilometri percorsi.
Si, viene prima il profitto, se no le macchine non le fai più.Secondo me Alfa Romeo dovrebbe costruire e vendere biciclette.
Però non bici sportive.
Modelli da donna o "Graziella".
Secondo me ne venderebbe molto più che auto.
Dopotutto non conta il profitto?
Si, viene prima il profitto, se no le macchine non le fai più.
È che una macchina può essere buona, anzi eccezionale, anche con il McPherson, come la Delta.
E c'è anche il fatto - Giulia docet - che i clienti danno enorme importanza a display e fari led e poca allo schema sospensivo che, tipicamente, non sanno nemmeno cosa sia.
Ad ogni modo fra pochissimo vedremo se Tonale sarà un successo o no. Io la mia puntata la metto sul si
bhe dopo furgoni, Arna, 155 e MiTo non mi meraviglio più di niente, anche la Seat ha messo in listino monopattini e scooter elettriciSecondo me Alfa Romeo dovrebbe costruire e vendere biciclette.
Però non bici sportive.
Modelli da donna o "Graziella".
Secondo me ne venderebbe molto più che auto.
Dopotutto non conta il profitto?
Che problema c'è. Stellantis deve fare auto, non Alfa Romeo, che è solo un brand con determinate caratteristiche.
Se non vengono rispettate, per quale motivo deve continuare ad esistere? Ha tanti marchi che può continuare a fare prodotto, senza rischiare che gli investimenti sottraggano quote agli altri brand.
La gente vuole quello che vuole. Qui si sta parlando di cosa gli si offre.
È chiaro se cambi il target della clientela cambi la platea.
Per me Tonale sarà un buon risultato commerciale, in termini di flotte soprattutto. Però più che i crucchi, cannibalizzerà Peugeot e jeep stessa. Io la vedo così.
Il paragone con Delta....se vogliamo prenderci per il naso fai pure. Infatti ricarrozziamo jeep...
Con psa no.Tonale non è fatta per dare seguito alla Giulia GTA, è fatta per fare i soldi necessari a potersi permettere di produrre una Gulia GTA
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa