75TURBO-TP ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
Beh, il quasi è tra parentesi e comunque il target era di 40.000 e quindi il quasi ci sta bene.
Buono il dato in Germania + 113,5 % per il brand Alfa Romeo ......... eh eh eh ecco perché VW è nervosa ........ 8)

:twisted:
Si buono ma se vai a vedere inumeri quel 113 assomiglia piu' a quello della polizia che al numero di vendite,dipende il 113 di cosa.....se di 10 o di 1000,credi veramente che in VW siano preoccupati per quel piccolo numero?,forse vogliono l'Alfa ben sapendo che anche con Seat riesce a vedere quattro volte tanto tutta l'alfa romeo,figurasi con un marchio simile,dio da il pane a chi non ha i denti secondo me e' rabbia e non riuscire a capire come si puo' usare male un marchio, come quella che hanno gli Alfisti :lol:
Piano piano, il topolino partorì la montagna e i tedeschi, che sono pragmatici, sanno che l'Alfa Romeo sotto la guida di Marchionne tornerà agli antichi fasti e vedrai che ti ridaranno anche la TP.
Sono sicuro al 113 % !
Si sono venti anni che siete sicuri,io qualche dubbio l'Ho avuto sempre oggi ho la certezza che non sara' cosi'.
L'unico vero rilancio fu possibile nel 1988 con Ghidella,quando ancora l'Alfa non era ridotta ad un marchio, ma lo presero a calci,il tempo per fiat e' scaduto l'Alfa non c'e' piu' possono solo aumentare le vendite ma questo non significa vendere Alfa Romeo,piacere per i lavoratori e l'economia Italiana ma che agli Alfisti non portera' Alfa Romeo,non capisco il vostro ottimismo,forse si perche' vedete l'Alfa sempre piu' simile alla vostra Fiat e alla odiata Golf degli odiati tedeschi
BRAVO !!! Però quella che hai descritto è la situazione provvisoria e di passaggio attuale.
Marchionne sa benissimo che nel prossimo futuro, anche perché non può più scherzare con il mercato USA, l'ALFA ROMEO DEVE ASSOLUTAMENTE essere riportata sul podio che merita da sempre. Solamente con un ritorno dell'Alfa Romeo ai livelli che tu descrivi, la supremazia delle tedesche si sgretolerà.
Marchionne questo lo sa benissimo e con i vari target sfidanti che si è dato, ha bisogno soprattutto di Alfa Romeo e di Lancia. Una per il cuore sportivo e l'altra per la lussuosità. Mentre, FIAT tornerà ad essere il marchio generalista e di livello medio.
Pertanto, hai pazientato fino a oggi, tieni duro ancora un pochino, aspetta ad acquistare quella BMW .........
E poi, noi che abbiamo visto anche gli anni 70, ti ricordi chi aveva le BMW in quel periodo ?