PierUgoMaria1 ha scritto:Ciao core!vecchioAlfista ha scritto:Chissà se alla presentazione della Giulia, o cmq in seguito, ci verrà illustrata - slide alla mano - la genesi e e peculiarità dell'asserito nuovo pianale Giorgio.
No, perchè da una casa che ha posto GIUSTAMENTE quale base del suo rilancio una ritrovata autonomia tecnica, sarebbe bello saperne davvero di più. Fossi in FCA, almeno per tacitare i rumors contrari.
Allora...mostrateci il prodotto!
Se non dalla casa, me lo aspetto CERTAMENTE dalla stampa di settore
Forse dalla stampa di settore. Ma non da quella italiana. Da quella che ha più interesse a mostrare la genesi reale.
vecchioAlfista ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Ciao core!vecchioAlfista ha scritto:Chissà se alla presentazione della Giulia, o cmq in seguito, ci verrà illustrata - slide alla mano - la genesi e e peculiarità dell'asserito nuovo pianale Giorgio.
No, perchè da una casa che ha posto GIUSTAMENTE quale base del suo rilancio una ritrovata autonomia tecnica, sarebbe bello saperne davvero di più. Fossi in FCA, almeno per tacitare i rumors contrari.
Allora...mostrateci il prodotto!
Se non dalla casa, me lo aspetto CERTAMENTE dalla stampa di settore
Forse dalla stampa di settore. Ma non da quella italiana. Da quella che ha più interesse a mostrare la genesi reale.
Vedi pierugo: la meccanica è meccanica. Cosa reale, che si tocca con mano, che si vede. Che ognuno può riscontrare e visu, con un minimo di competenza.
Perchè le riviste italiane dovrebbe compromettersi? :twisted:
156jtd105 ha scritto:in altri forum degli utenti parlano di avvistamenti delle versioni più sportive ovviamente camuffate ma dotate di alettone.
mancano poco più di 30 ore ormai
![]()
montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:in altri forum degli utenti parlano di avvistamenti delle versioni più sportive ovviamente camuffate ma dotate di alettone.
![]()
come no, delle quali sono state scattate migliaia di foto e che tutti si sono tenute gelosamente nascoste. Cara grazia se domani saranno in grado di farne marciare una![]()
156jtd105 ha scritto:montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:in altri forum degli utenti parlano di avvistamenti delle versioni più sportive ovviamente camuffate ma dotate di alettone.
![]()
come no, delle quali sono state scattate migliaia di foto e che tutti si sono tenute gelosamente nascoste. Cara grazia se domani saranno in grado di farne marciare una![]()
marciare non credo proprio.
Non penso che sia concesso ai giornalisti di effettuare test.
PierUgoMaria1 ha scritto:156jtd105 ha scritto:montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:in altri forum degli utenti parlano di avvistamenti delle versioni più sportive ovviamente camuffate ma dotate di alettone.
![]()
Infatti, per quello ci vorrebbero dei veicoli marcianti e messi a punto. Magari persino motorizzati.
156jtd105 ha scritto:montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:in altri forum degli utenti parlano di avvistamenti delle versioni più sportive ovviamente camuffate ma dotate di alettone.
![]()
Questo assolutamente no, DEVE assolutamente essere di 8-10 mesi al massimo, non di più!montaq52 ha scritto:e quindi il time to market a questo punto quanto è?? 24, 36 mesi???
montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:in altri forum degli utenti parlano di avvistamenti delle versioni più sportive ovviamente camuffate ma dotate di alettone.
![]()
e quindi il time to market a questo punto quanto è?? 24, 36 mesi???
pilota54 ha scritto:Per la messa in vendita si parla di primo quadrimestre 2016. -1 giorno per la presentazione ufficiale, sembra h.18. Da domani sera si parlerà di qualcosa di concreto.
Puoi prenotare dopo Francoforte,per marzo 2016montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:in altri forum degli utenti parlano di avvistamenti delle versioni più sportive ovviamente camuffate ma dotate di alettone.
![]()
e quindi il time to market a questo punto quanto è?? 24, 36 mesi???
AKA_Zinzanbr - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa